Tasti dorsali difettosi? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Tasti dorsali difettosi? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Ho fatto qualche minuto a Melee e ho notato di nuovo una cosa che continua a darmi problemi da almeno un paio d'anni.
Quando faccio L-cancel o wavedash, spessissimo il personaggio per un istante fa lo scudo "lite", anche se premo molto velocemente una sola volta R (idem con L); a volte peraltro lo scudo lo attiva qualche attimo dopo che il personaggio torna in posizione neutra. Ho perso il tempismo o ho dorsali difettosi? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Eh anche io in realtà ci sono sempre volentieri per giocare un po', solo che ultimamente gioco praticamente solo io perché Zea, il Talpa e Sick non giocano davvero mai, quindi smashfest/smashate a caso se non scendono Ald/Penny non le faccio nemmeno io.
Fra poco però Penny dovrebbe fare un salto, così qualcosa si può fare. -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Eh anche io in realtà ci sono sempre volentieri per giocare un po', solo che ultimamente gioco praticamente solo io perché Zea, il Talpa e Sick non giocano davvero mai, quindi smashfest/smashate a caso se non scendono Ald/Penny non le faccio nemmeno io. Fra poco però Penny dovrebbe fare un salto, così qualcosa si può fare. Ah capito. Io in teoria ci sono quasi sempre (dipende da scuola) per un pomeriggio anche se se ci fossi solo io non ti servirebbe a niente perché non ho praticamente mai giocato in multi serio e sono scarso. Casomai aspettiamo scenda qualcuno Messaggio modificato da DarkRoy il 20 Sep 2012, 14:52 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 01:43 |