Virtue’s Last Reward in Europa (999 sequel) |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Virtue’s Last Reward in Europa (999 sequel) |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Rising Star Games, piccolissimo publisher Europeo only famoso per le localizzazioni di giochi giapponesi di nicchia (la serie Harvest Moon, No More Heroes, Little King's Story, Fragile) ha annunciato che porterà in Europa, per novembre, il seguito del famoso 999 (mai arrivato in Europa ma compatibile sui DS europei, region free).
Ho aperto il topic siccome so che ci sono molti appassionati della serie ![]() Il cambiamento di titolo, che non corrisponde ad una traduzione letterale dall'originale giapponese (good people die) è stato scelto direttamente da Chunsoft per ragioni di marketing. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
UPDATE
UK and France release - 23rd November 2012 Australia to follow shortly after UK release Germany and Italy release - 13th January 2013 Spain: TBA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma perché don dio.... mai vista una cosa del genere il gioco non è tradotto ovviamente per chi non ha voglia di aspettare Amazon UK: FREE Super Saver Delivery (3-7 business days) = 25£ = 31€ oppure Zavvi 33€ io penso di farlo ma mi spaventa un pochino il fatto che è un pacco aereo... non lo vorrei fracassato. per chi ha voglia di aspettare però sappiate che Amazon.de che avrà la stessa data italiana lo mette già, e a soli 27 euro. Certo si tratta solo di 4 euro di differenza e il fatto che non si fa il volo. Scegliete voi. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 08:58 |