Virtue’s Last Reward in Europa (999 sequel) |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Virtue’s Last Reward in Europa (999 sequel) |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Rising Star Games, piccolissimo publisher Europeo only famoso per le localizzazioni di giochi giapponesi di nicchia (la serie Harvest Moon, No More Heroes, Little King's Story, Fragile) ha annunciato che porterà in Europa, per novembre, il seguito del famoso 999 (mai arrivato in Europa ma compatibile sui DS europei, region free).
Ho aperto il topic siccome so che ci sono molti appassionati della serie ![]() Il cambiamento di titolo, che non corrisponde ad una traduzione letterale dall'originale giapponese (good people die) è stato scelto direttamente da Chunsoft per ragioni di marketing. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Dax, io mi sono sempre trovato benissimo ad ordinare da Amazon, anche dall'America, nonostante il trasporto aereo.
Amazon USA ha dei servizi di consegna fenomenali, roba che ordini un articolo e ti arriva due giorni dopo con tracking passo-passo. L'estate scorsa mi si ruppe il Kindle, chiamai il servizio assistenti in America il lunedì, il mercoledì avevo già il sostituto (ovviamente senza spendere un euro tranne il costo della telefonata). Considerato che le prioritarie ci mettono 5-7 giorni e le raccomandate anche 8, si fa prima a ordinare dall'estero che affidarsi alla posta italiana. Amazon UK è un po' più lenta, ma siamo comunque lì. Al più presto ricarico la Postepay e preordino. A 31 euro lo trovo quasi regalato, considerato che sta ricevendo ottime recensioni e che dovrebbe avere una notevole longevità. Tutte queste visual novel di 40-50 ore valgono la spesa. Così esce tra dieci giorni. Bene, così faccio in tempo a finire Higurashi. Pensavo di "giocarmi" prima Steins;Gate, ma penso che questo VLR avrà la precedenza. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 21:59 |