Politica |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Politica |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Basta intasare il topic delle notizie che vale la pena leggere.
E, boh, avevo voglia di cambiare. xD Norma salva-Fininvest nascosta nel decreto Sviluppo. Discuss |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Spettacolo indegno che - mi permetto di dire - mi aspettavo. I media berlusconiani e il PDL troppo a lungo hanno avversato Monti per non inscenare un teatrino dell'ultimo minuto in cui si improvvisano "opposizione".
Lo spettacolo è, appunto, indegno, perché non ha senso far cadere un Governo a pochi mesi dalle elezioni e senza una motivazione plausibile eccetto la crisi interna di un partito. Oltretutto in un momento delicato come questo, in cui non possiamo permetterci due o tre mesi senza Governo. E, guarda caso, a pochi giorni dai decreti sull'incandidabilità dei condannati. Resta solo da sperare che: a) la mossa non colga gli altri partiti alla sprovvista; a questo punto meglio andare a votare subito che consentire a Silvio di radicalizzare lo scontro e impostarlo sul pro-contro Monti. Oltretutto la sinistra al momento è in vantaggio nei sondaggi e non ha senso perdere consensi per un Governo che finora è stato bipartisan. B ) gli italiani non siano davvero tanto stupidi da cascarci. Il Pdl è al 15% e la Lega al 5%, e tali devono rimanere. Anzi forse è pure troppo. La mossa di Berlusconi cerca di intercettare gli scontenti di Monti, ma credo che ormai siano quasi tutti in area 5 Stelle. Messaggio modificato da Lonzo il 06 Dec 2012, 16:05 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Jun 2025 - 06:49 |