Now watching |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Now watching |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
Topic simile a quello di Manux nella sezione videogames, che serie state seguendo ultimamente?
io per la prima volta eureka seven su rai4, poi mi sto vedendo gurren lagann su YT e penso che quando lo finirò, vedrò Bakemono-gatari e Haruhi Suzumiya |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Hanno appena passato su rai 3 "L'illusionista di Tati", lungometraggio d'animazione ispirato ad una sceneggiatura del regista Jacques de Tati.
Come quando da piccoli ci si gasa perché passano alla tele un cartone figo a natale, questo film ha reso delicatamente puerile la mia vigilia. E visto che per me natale non è più eccitante sin da quando smisi di ricevere regali da scartare dopo cena e persi quell'età in cui non c'è imbarazzo nello spacchettarli come selvaggi, credo che sia un gran bel film. La storia segue da vicino un'illusionista che fa spettacoli in giro per il mondo, trovandosi di fronte un pubblico mai eccessivamente entusiasta e un po' ingrato. Una trama poco interessante, detta così, ma il lungometraggio è tutt'altro che noioso. smollo qui un traileru: http://www.youtube.com/watch?v=4yMOtZ3z5Uo -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 08:42 |