Armada si è ritirato. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Armada si è ritirato. |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Già.
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Melt sei ufficialmente invitato a vedere le partite della Roma al Cinema America Occupato.
Mango ha pienamente ragione. -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Melt sei ufficialmente invitato a vedere le partite della Roma al Cinema America Occupato. Mango ha pienamente ragione. Boh, onestamente non credo Mango abbia ragione... "also I played without fire for like the last 2 years" avrei fatto a meno del suo Mario senza alcun problema -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Melt sei ufficialmente invitato a vedere le partite della Roma al Cinema America Occupato. Mango ha pienamente ragione. Boh, onestamente non credo Mango abbia ragione... "also I played without fire for like the last 2 years" avrei fatto a meno del suo Mario senza alcun problema io no ![]() anzi è la strada che suggerisco ad Armada un po' di varietà suvvia -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 20:16 |