WIIU Games |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
WIIU Games |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Ho deciso di lasciare l'altro topic per info varie, e come per il 3DS crearne uno solo per i giochi.
Ecco la lista dei titoli RETAIL che stanno per uscire (click sulla scheda per un trailer). Non includerò i titoli eShop e nemmeno giochi minori a mia discrezione. Marzo : ![]() ![]() ![]() ![]() Aprile: ![]() Maggio: ![]() ![]() ![]() Giugno: ![]() ![]() Luglio: ![]() Agosto: ![]() ![]() ![]() ![]() Settembre: ![]() Ottobre: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Novembre: ![]() ![]() ![]() Dicembre: ![]() ![]() 2014 Febbraio: ![]() Marzo: ![]() Aprile: ![]() ![]() Oltre: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
annunciato da Square
![]() 7 maggio è la data USA per ora qualcuno ci ha giocato su 360 o ps3? Vedo recensioni altissime. Certo è che non ne comprendo bene il senso, a un anno dall'uscita. Vedremo se hanno aggiunto abbastanza cose da giustificarne l'interesse. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: 28-Jun-10 Utente Nr.: 1717 ![]() |
annunciato da Square ![]() 7 maggio è la data USA per ora qualcuno ci ha giocato su 360 o ps3? Vedo recensioni altissime. Certo è che non ne comprendo bene il senso, a un anno dall'uscita. Vedremo se hanno aggiunto abbastanza cose da giustificarne l'interesse. Uhm. Io l'ho giocato su PC, attratto dal nome "deus ex" che è leggendario. E si, è carino, ma non mi è sembrato questo gran giocone. Deve molto ai vari giochi stealth tipo Metal Gear, con in più una meccanica dei potenziamenti che sblocchi man mano, quindi gameplay ben fatto ma niente di rivoluzionario. Come trama mi ricordo che era abbastanza intricata e contorta, forse con un finale un po' debole. Certo, dal punto di vista del marketing è una mossa strana. Se lo fanno uscire la prossima estate sarà quasi 2 anni dopo l'uscita originaria, quindi chi lo voleva giocare l'ha già preso da un pezzo (tipo me). Non so, mi sembra una mossa senza senso. L'unica spiegazione che trovo, è che in Nintendo stiano cominciando a disperarsi perché causa penuria di giochi la WiiU ha praticamente smesso di vendere, e quindi, pur di attirare l'attenzione di sviluppatori e utenti accettano di lavorare anche su titoli vecchi. Certo, anche questa come spiegazione fa acqua da tutte le parti... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 05:05 |