Virtue’s Last Reward in Europa (999 sequel) |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Virtue’s Last Reward in Europa (999 sequel) |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Rising Star Games, piccolissimo publisher Europeo only famoso per le localizzazioni di giochi giapponesi di nicchia (la serie Harvest Moon, No More Heroes, Little King's Story, Fragile) ha annunciato che porterà in Europa, per novembre, il seguito del famoso 999 (mai arrivato in Europa ma compatibile sui DS europei, region free).
Ho aperto il topic siccome so che ci sono molti appassionati della serie ![]() Il cambiamento di titolo, che non corrisponde ad una traduzione letterale dall'originale giapponese (good people die) è stato scelto direttamente da Chunsoft per ragioni di marketing. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Goditelo, ci sono alcuni colpi di scena veramente belli.
Anche se l'unico rammarico è che così ti pregiudicherai un po' Ever17, se mai deciderai di giocarlo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Goditelo, ci sono alcuni colpi di scena veramente belli. Anche se l'unico rammarico è che così ti pregiudicherai un po' Ever17, se mai deciderai di giocarlo. ci avevo provato, ma è un po' troppo statico, ho fatto un po' fatica a continuare. Comunque non mi sono goduto niente. Arrivato a quando bisogna decidere a chi dare l'antidoto mi è venuto fuori TO BE CONTINUED. All'inizio pensavo fosse solo random, tipo che ricarico e riprende. Invece no. Non posso andare avanti Nemmeno passando dalla flowchart. Dai, ma che due palle. Ero già sulla strada per il finale "vero"? Dimmi solo questo va Adesso cerco una guida che mi dica quali non posso fare da subito perché ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Goditelo, ci sono alcuni colpi di scena veramente belli. Anche se l'unico rammarico è che così ti pregiudicherai un po' Ever17, se mai deciderai di giocarlo. ci avevo provato, ma è un po' troppo statico, ho fatto un po' fatica a continuare. Comunque non mi sono goduto niente. Arrivato a quando bisogna decidere a chi dare l'antidoto mi è venuto fuori TO BE CONTINUED. All'inizio pensavo fosse solo random, tipo che ricarico e riprende. Invece no. Non posso andare avanti Nemmeno passando dalla flowchart. Dai, ma che due palle. Ero già sulla strada per il finale "vero"? Dimmi solo questo va Adesso cerco una guida che mi dica quali non posso fare da subito perché ![]() Acqua, Dax. ![]() Lascia perdere guide e altro. I "lock" sono una parte fondamentale del gioco, presto capirai perché. Il mio consiglio è andare per fatti tuoi, altrimenti rischi di perderti un meccanismo molto importante. Non dico altro. Ever17 sì, è un po' lento all'inizio (anch'io lasciai la prima volta), ma andando avanti diventa qualcosa di indescrivibile. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Acqua, Dax. ![]() Lascia perdere guide e altro. I "lock" sono una parte fondamentale del gioco, presto capirai perché. Il mio consiglio è andare per fatti tuoi, altrimenti rischi di perderti un meccanismo molto importante. Non dico altro. Ok, ora ho capito, effettivamente è una bella idea. L'unica cosa è che c'è stato un piccolo errore. La prima volta tutto ok, è stato figo vedere il personaggio che si stupiva di ricordarsi una cosa del passato etc. La volta dopo però Lol, ho preso il percorso di Phi se non sbaglio, e ho votato Ally insieme a Luna. E niente, come ben sai Phi vota Betray e continua a dirmi "eh perché anche tu hai già votato Betray, lo sai"... ma... non è vero! Forse ricordo male, forse avevo votato Betray ad Alice quando non l'avevo rifatto ma certamente non a Phi. Mi è sembrato un po' forzato ecco, però vabbè. Poi dopo sì, le ho votato Betray e mi hanno menato (game over) XD Rifacendo quello di prima tra l'altro la volta dopo è andato avanti (la prima si era fermato con lei che vola verso la porta) dove Sigma la convince a non andarsene anche se ha 9, bello. E niente, proseguo, sono a buon punto -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 21:16 |