BEAST III (hi Mango?), 3-7 aprile |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
BEAST III (hi Mango?), 3-7 aprile |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
http://www.smashboards.com/showthread.php?t=326662
3rd April - 7th April aspettando altre info tipo il programma... e la conferma di Mango direi che verso fine gennaio ne parliamo "seriamente" -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
D: vabbè se trovo qualche video del Beast vedo di postarlo qui, vi giuro che non è uno scarsone però.
Comunque mini resoconto: 5 giorni di torneo sono stati meno stancanti di altri tornei da 2-3 giorni, sia perché c'è stato più tempo per riposarsi tra un viaggio e l'altro sia perché la sveglia semi-obbligatoria alle 9-10 di mattina ha impedito la distruzione del ciclo sonno-veglia di tutti. Oltre agli svedesi erano presenti almeno 10 giocatori da Finlandia, Norvegia, Germania e Francia ciascuna, 4-5 americani, qualche giocatore da Austria, Olanda e Danimarca più Fuzzyness e Over. C'è stato tantissimo tempo per il freeplay, anche prima del torneo vero e proprio, un sacco di tv a disposizione e tutti sono sempre stati molto disponibili a giocare (anche quelli molto più forti di me che probabilmente si sono rotti le scatole dopo il primo match). Non c'erano tv con Brawl ma alcune erano dedicate a Project M. Gli svedesi sono stati molto ospitali e gentili e se Armada non fosse stato molto impegnato nell'organizzare il torneo probabilmente avrebbe giocato con tutti in freeplay. Il livello del torneo era più alto di quanto pensassi (ci sono stati tantissimi parimerito nel secondo round di gironi) e molta gente che avevo visto giocare un anno fa nel frattempo è migliorata visibilmente (Baxon ed Android in primis). Mango e Scar hanno fatto un po' i bulletti ma non sono mai stati eccessivamente maleducati e hanno pure accettato di giocare un paio di match contro di me anche se si vedeva lontano un miglio che non ne avevano la minima voglia. Non so quante crew ci siano state, io ho visto solo Francia vs Norvegia dove la Francia ha perso di 2 stock. Come a solito ho incontrato gente interessante e ho fatto tantissime foto con la lavagnetta. Fine del resoconto più noioso di sempre. Edit: dimenticavo che è stato interessante notare come gli svedesi citino Armada riferendosi a lui come se fosse il profeta e che buona parte dei tedeschi provi una sorta di venerazione nei confronti di Ice. Messaggio modificato da Seya il 11 Apr 2013, 17:47 -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 22:11 |