Seretur Vs Selkie, un mare di video!!!!!!! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Seretur Vs Selkie, un mare di video!!!!!!! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
(Seretur scrive da casa di Selkie): Raga abbiamo appena finito all'incirca 40 video con risoluzione magnifica... devo tagliarli ma per farlo ci metterò un giorno...
bè preparatevi a godere di santa ragione (Selkie annuisce) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 10 aprile 2005, 15:31) CITAZIONE(Seymour @ 10 aprile 2005, 12:59) CITAZIONE(Seretur @ 10 aprile 2005, 12:07) x budd: si e hogià deciso che metterò bang bang cm musica x selkie: faccio io punto e basta musica: rhapsody o nightwish Bella merda la musica, sempre la solita roba. . . sai ,cristina d'avena nn ci sta bene... Meglio nn potevi scegliere...kmq nn mi mettere, quei video fanno cagare meglio nulla a sto punto -------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 21:04 |