IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Personaggi prossimi al licenziamento
Lonzo
messagio 13 Jun 2013, 23:55
Messaggio #1

Smasher Esperto

Gruppo: Membri
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229

Apriamo un bel topic vecchio stile sui personaggi, giusto per un po' di nostalgia.

Leggendo le dichiarazioni di Sakurai, pare che alcuni ci lasceranno, visto che, dovendo il 3DS e il Wii U far girare lo stesso gioco, il 3DS avrà dei limiti.

Il che peraltro mi pare abbastanza ovvio, visto che, se Brawl aveva circa 35 pg, non penso che il prossimo Smash ne avrà più di una quarantina. Per garantire un buon ricambio, è probabile che qualcuno dei vecchi ci saluterà.

Snake è, a mio avviso, il più quotato, viste le dichiarazioni sui third party.
In aggiunta, vedo abbastanza a rischio uno tra Falco e Wolf. Tre rappresentanti per Starfox sono un po' troppi, considerato che la saga è ferma da anni. Visto che Falco ha un'importanza storica in Melee, vedrei più a rischio Wolf.
Poi direi Lucario, per fare spazio a un nuovo Pokemon con mosse simili (magari il nuovo Mewtwo?). E probabilmente un Trainer con Pokemon diversi.
Vedo anche possibile un ricambio per Fire Emblem, magari lasciando Ike e sostituendo Marth con una donna. Anche se, però, pure Marth ha una sua importanza nella saga.
Toon Link (insieme a Lucas) è il personaggio più clone di tutti, quindi potrebbe essere anche lui a rischio (oltretutto è presente come elemento di sfondo nello stage del treno). Però il recente remake di Wind Waker potrebbe dargli una certa stabilità.
Ness è storico, quindi se Earthbound è sacrificabile, se ne andrà Lucas.
Infine, dopo l'aggiunta della Trainer di Wiifit, potrebbe andarsene uno tra G&W e ROB, per non esagerare con i personaggi "ridicoli".

Personalmente toglierei anche uno tra Meta Knight e Dedede (troppi personaggi per la serie di Kirby), ma penso che resteranno.
Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
Skull Kid
messagio 14 Jun 2013, 10:20
Messaggio #2

Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 430

Brawl aveva 39 personaggi, e da un episodio all' altro ne sono stati aggiunti una dozzina più o meno, non vedo perché dovrebbero restare una quarantina nel nuovo Smash.

Marth resta, Chrono sostituisce Ike.
Wolf via, R.O.B. via.
Skull Kid è plausibile se faranno sto benedetto remake su 3DS di MM - se il roster sarà differente, lo inseriranno nella versione portatile, costringendomi peraltro ad accattarla 'stì infami).
MK per me rimane, anche DDD che comunque son apparsi di recente nel Kirby per Wii.
Little Mac potrebbe venire promosso da assistente a pg usabile, non lo escludo.
L' allenatore di Pokémon ci sarà, probabilmente coi soliti tre pokémon (se fossero di più il cambio verrebbe ingestibile e troppo lungo), magari coi 3 starter di nuova generazione.
Pikachu, Jiggly, nuovo Mewtwo in tutte e tre le forme, magari selezionabili come "costumi" alternativi, e non come trasformazione in game.
Samus e tuta zero riconfermati. Dark Samus? Ridley? Insomma un pg e mezzo per Metroid mi sembra poco.
Zelda e Sheik direi di sì, hanno anche fatto il remake non troppo tempo fa. Magari ci aggiungono Ghiraim di fianco a Ganondorf.
Come pg per 3DS vedrei bene il chiattone di Pullblox, Denpa Men come assistenti, e il protagonista di Rolling Western come pg giocabile.
C. Falcon ovvio, e magari Samurai Goroh promosso a pg giocabile.
IC's manco a chiedere. Idem per Ness e direi forse anche Lucas.
Come pg third party Rayman? Magari per scusarsi ancora una volta della stronzata della Ubi?
Snake anche secondo me verrà riconfermato. Idem Sonic.
Diddy e a questo punto direi Dixie - che compare anche nel prossimo Country Returns - potrebbero essere presenti. Anche K. Rool dai, lo vogliono tutti ma perché fanno finta di non leggere/sentire?!
Waluigi? Promozione anche per lui?

Al momento non mi viene altro.
Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 13 May 2025 - 23:51