IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Sakurai: Single Player, Brawl&Melee, Schivate aeree
Dax
messagio 15 Jun 2013, 10:50
Messaggio #1


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



http://www.polygon.com/2013/6/14/4429220/s..._medium=twitter

Lunga intervista, quindi riassumo, togliendo peraltro alcune interpretazioni totalmente autonome dell'intervistatore e lasciando spazio a ciò che dice Sakurai:

"Se dovessi dirla molto alla larga, Melee è per il "maniaco" (lol immagino che traduzione), il giocatore veterano, mentre Brawl è per il giocatore nuovo, un po' più casual, se parliamo di velocità di gioco"
"Melee ovviamente è superveloce, e le persone che sono abituate a quel gioco lo amano. Però temo sia una barriera per coloro che l'hanno trovato un po' imponente. Brawl è stato pensato per essere più approcciabile da persone che magari erano abituate a giocare a WiiFit o WiiPlay"
"Ecco, col prossimo Smash Bros, proveremo a posizionarci proprio nel mezzo"
Sakurai ha spiegato che ormai anche quelli che hanno cominciato con Brawl avranno un po' più di esperienza e non avranno difficoltà con un nuovo gioco un po' più veloce. Ha inoltre confermato che "per il momento, il gioco consente ancora schivate in aria multiple"
Poi ha ribadito che non ci saranno controlli touch.
Parlando di 3DS e WiiU, ha spiegato che gli stage saranno diversi tra i due giochi ma le mosse dei personaggi - che saranno gli stessi - e gli oggetti saranno praticamente identici.

In merito al single player, "ci sarà sicuramente, ma non sarà come l'emissario del Subspazio. Una cosa che possiamo fare con la serie Smash Bros è creare una sorta di fan-movie come regalo speciale (in riferimento ai filmati del Subspazio). Ma ormai che tutto viene postato su Internet, non sarebbe più una cosa tanto speciale. Quindi questa volta abbiamo deciso che questi filmati saranno disponibili fin dall'inizio. Un filmato per il Villager, per WiiFit Trainer, MegaMan, potrai vederli da subito"

Al momento non ci sono piani per ulteriori contenuti scaricabili. Il nostro obiettivo è far sì che in Smash ci siano già abbastanza contenuti, termini di personaggi e stage e per ora dobbiamo usare tutte le risorse su questo. Non è che siamo opposti ai contenuti scaricabili. Non abbiamo ancora deciso, solo che ora non è il momento"





--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Lonzo
messagio 15 Jun 2013, 15:26
Messaggio #2


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Sì, da qualche parte ho letto anche che non ci saranno più personaggi segreti da sbloccare. Tutti disponibili da subito.

Questo riduce un po' l'appeal del single player, ma ha senso per chi è interessato solo a giocarlo in multi.

Magari con Achievement e Trofei si può risolvere l'aspetto single.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 04 May 2025 - 21:45