Il Nuovo Arrivato (io), riguardo al filmato... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Il Nuovo Arrivato (io), riguardo al filmato... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
questo mess è riferito alle persone che mi hanno contattato nel forum nuovi arrivati: premetto che non voglio offendere nessuno ma che esprimo una mia opinione.
in particolare mi scuso con chu( nel caso leggesse il mio mess ). mi sono guardato buona parte dei filmati vs matches stranieri e in particolare ho visto roy vs link ( azen vs chu ). dato che link è il mio primario volevo esprimere la mia abilità facendo dei paragoni: magari chu era stanco/ impegnato poco/o altre possibilità ma mi è proprio sembrato di essere più forte di lui (in base al filmato) ho creato questa discussione per continuare qui quella cominciata nel forum nuovi arrivati. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
CITAZIONE(Alchemist @ 11 aprile 2005, 18:31) beata ignoranza ![]() shadow tu non sai di cosa stai parlando...suicidati che è meglio io ti amo alch!!!! ![]() : ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 19:32 |