Torneo Melee&Brawl Agosto/Settembre |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Torneo Melee&Brawl Agosto/Settembre |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
Smash From the Grave Dove: Milano, via sant'uguzzone 8 (2 passi dalla metro rossa, villa san giovanni) - Casa dei giochi Quando: 7/8 Settembre 2013 dalle 14.00 il giorno 7, dalle ore 10.00 il giorno 8 Quota: - 8 euro per Melee - 12 euro Brawl - 15 euro per Entrambi (MeleeXBrawl) (ricordiamo che le iscrizioni vanno solo a coprire i costi di affitto della sala). Obbligatorio per chi non lo avesse già fatto, confermare le iscrizioni definitive qui: torneismashbros@gmail.com Segnalando: Nome, Cognome, Nick, Giorni di Presenza, Gioco/i a cui si desidera partecipare. EDIT: Vorrei comunicare che il 20 Agosto le iscrizioni chiudono ufficialmente. Potranno essere fatte eccezioni nel caso a quella/e persone sarà impossibile confermare prima per motivi personali/lavoro/studio. Confido che nessuno di voi abuserà di questa possibilità. Chiunque si presenta senza aver confermato l'iscrizione rischia di non poter partecipare alla competizione vera e propria (potrà sempre presentarsi all'evento, giocare in freeplay ecc, ma non al torneo). Iscrizioni Confermate (40) - Brawl (33) - Melee (15) Sentenza - 7/8 - Brawl Joker - 7/8 - Brawl G - 7/8 - Brawl Fenor - 7/8 - Brawl Giygasish - 7/8 - Brawl Gamug - 7/8 - Brawl Gazel - 7/8 - Brawl Gvullap - 7/8 - Brawl Reaper - 8 - Brawl Generalardj - 8 - Brawl Relif - 7/8 - Brawl Tjson - 7/8 - Brawl Volk - 7/8 - Brawl Heavy - 7/8 - Brawl Hitsu - 8 - Brawl Pippo - 7/8 - Brawl BlueLink - 7/8 - Brawl Spninx - 7/8 - Brawl Jund - 7/8 - Brawl Bluu Oni - 7/8 - Brawl RingoStarr - 7/8 - Brawl FRA - Prydeless - 7/8 - Brawl FRA - Hoejja - 7/8 - Brawl FRA - Arctique - 7/8 - Brawl FRA - Rulf - 7/8 - Brawl Darkie - 7/8 - Brawl/Melee Vincent46 - 7/8 - Brawl/Melee Ege - 7/8 - Brawl/Melee Mirko - 7/8 - Brawl/Melee Cirno - 7/8 - Brawl/Melee Dege - 7/8 - Brawl/Melee Loci - 7/8 - Brawl/Melee Suora - 7/8 - Brawl/Melee Rael - 7/8 - Melee Seretur - 7/8 - Melee Dax - 7/8 - Melee AvengerAngel - 7/8 - Melee Overlord - 7/8 - Melee Aldwyn - 7/8 - Melee g_f - 7/8 - Melee Read more: http://smashbrosit.proboards.com/thread/95...o#ixzz2coLopyBJ Messaggio modificato da Sentenza il 25 Aug 2013, 11:40 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
In forse per entrambi.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
-------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Non so esattamente quali siano le opzioni, ma fine agosto sarebbe la cosa migliore. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 03:04 |