WIIU Games |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
WIIU Games |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Ho deciso di lasciare l'altro topic per info varie, e come per il 3DS crearne uno solo per i giochi.
Ecco la lista dei titoli RETAIL che stanno per uscire (click sulla scheda per un trailer). Non includerò i titoli eShop e nemmeno giochi minori a mia discrezione. Marzo : ![]() ![]() ![]() ![]() Aprile: ![]() Maggio: ![]() ![]() ![]() Giugno: ![]() ![]() Luglio: ![]() Agosto: ![]() ![]() ![]() ![]() Settembre: ![]() Ottobre: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Novembre: ![]() ![]() ![]() Dicembre: ![]() ![]() 2014 Febbraio: ![]() Marzo: ![]() Aprile: ![]() ![]() Oltre: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
allora Sonic c'erano 3 livelli, ma non avendo giocato a Colors o Generations non so risponderti sorry!! Su youtube ci sono sicuramente i video dell'E3 - le build erano quelle.
Comunque Mario kart 8 è quello che mi ha impressionato di più e i miniturbo mi sembravano LEGGERMENTE più veloci. Zelda WW si vede in maniera superlativa sul GamePad. Bayonetta 2 era strepitoso per la fluidità, non un calo di FPS. Sonic e i giochi invernali mi ha stupito perché più che dei semplici minigiochi erano abbastanza lunghi, tipo gare di snowboard etc: peccato che almeno nella demo il framerate era terrificante. Se no sarebbe simpatico for the lulz. Wonderful101 e Pikmin non li ho giocati apposta visto che manca pochissimo per non spoilerarmi nada. Donkey Kong tropical freeze ci ho giocato ma boh, a Rael (c'era, l'ho salutato) piace molto, però è molto simile al precedente per quel poco che ho visto. Mario c'era anche e c'erano 5 livelli, come quello col dinosauro sull'acqua, come concept è simile a 3D land il problema è che io ho veramente dei problemi con questo tipo di 3D, non so come spiegare, tipo vedo i box in alto e salto per colpirli e invece non sono nel punto giusto XD non ricordo se c'era altro sorry -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 05:48 |