Ads4? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Ads4? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: 31-Jul-08 Utente Nr.: 1207 ![]() |
Oddio Pac ha scritto sulla sezione tornei: capelli dritti!
Salve a tutti ragazzi vi dico con molta sincerità che mi fa strano tornare a scrivere topic, soprattutto su questo forum e su questa sezione anche se pensandoci è l'unica in cui io abbia scritto; comunque veniamo al punto. Si proprio come da titolo due secondi fa pensavo: cavolo settembre ho libero, agosto sono in Italia, ho promesso un ultimo ADS = corro sul forum. Praticamente vi spiego la situazione così ne possiamo discutere molto semplicemente e dettagliatamente, non mi faccio problemi a nascondere niente con voi. Mi sono laureato a luglio ma per mia decisione e motivazione ho deciso di cambiare università, è un discorso lungo che ci metterei troppo a spiegare qua e che per la metà di voi non sarebbe interessante, comunque cambierò città e mi sposterò da Cesena. Ma nel tempo che decorre dalla metà di agosto fino a quasi la metà di settembre e forse la fine io sono a Jesi, si torno a casa e ho pensato perché no. L'avevo promesso a tanti e ora è l'unico periodo in cui posso perché una volta trasferito si ritornerà alla mia assenza non perché non voglio ma perché avrei troppo da fare con la strada che sto scegliendo. Quindi il mio periodo di vacanza vorrei utilizzarlo così. Bene questo per dire che forse è l'ultima possibilità che lo faccia, anche se in effetti mai dire mai, però si cresce in pochi rimangono i veri affezionati e fare un torneo con 20 persone non è degno di Jesi, non sarebbe degno neanche 40 ma accontentiamoci e vediamo cosa ci riserva il futuro. Vi dico già da ora che la motivazione principale per cui faccio questo torneo, e lo evidenzio, non sarà ricreare il torneo più bello, i tempi floridi dobbiamo scordarceli, piuttosto di rincontrarvi tutti e vivere 4 giorni incollati, magari tirando dentro persone che hanno smesso (non scordiamoci la sorpresa di Chor e Bahmar). Comunque bando alle ciance ho visto che la questione è complicata essendoci già quasi praticamente definito un altro torneo. Io non voglio rompere ne creare scaramucce con nessuno, non ne ho proprio voglia, proprio per questo ho aperto il topic, per discuterne. Per vedere chi è veramente intenzionato a rifarsi un ADS 4, che sia con i joystick o con le pizzatte e le partite a pallone che ci impediscono di finire i tornei o che sia in camerata ad urlare per le Crew o per qualsiasi altra motivazione come riincontrarsi tra romani e svizzeri e tirarsi il polistirolo o rimanere incagliati con il n64 o con mario kart o con marioparty, qualsiasi sia, anche la scusa più stupida come rivedersi (che è sinceramente la più bella). Scrivete chi vuole e soprattutto chi pensa di essere presente all'ADS4 e se ci sarà abbastanza gente e una buona organizzazione con l'altro torneo, non ci sarà niente che ce lo impedisce. Dipende da voi ![]() Vi chiedo solo una cosa ragazzi per questioni di organizzazione, cercate di essere tempestivi, non vi chiedo certi, ma tempestivi a rispondere (e contattate anche quelli che hanno smesso o che stanno per smettere o che non sono più iscritti al forum) perché così si organizza meglio. p.s. L'unica problematica che risolverò io questo fine settimana è la location. Il dormitoriò al 99% è rimasto lo stesso. La sala da gioco potrebbe cambiare e spostarsi invece che in brasile dove era, di fianco al dormitorio in un teatro dimesso ma anche di questo, pur essendo alta la probabilità, devo chiedere conferma. Le conferme da me veranno date entro fine settimana massimo, voi magari un po' prima. E daje! -------------------- ![]() [size=1] CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16) pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti. Amen. CITAZIONE Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo. Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?" Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
io ci sono
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 10:27 |