IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Shoutouts torneo milano
Degenerante
messagio 09 Sep 2013, 16:28
Messaggio #1

Smasher Esperto

Gruppo: Membri
Da: Svizzera/Lugano
Utente Nr.: 354

@Ald: Farsi venire un 38 di febbre in estate, molto male...

@BlueLink: Non abbiamo giocato, né a melee né a brawl. Ormai suco tantissimo a brawl rispetto a tutti quelli che hanno continuato a giocare, mi piacerebbe fare qualche match la prossima volta!

@Cirno: complimenti per aver trovato la sala, sarebbe figo farci altri tornei in futuro!

@Darkie: ottimi team, peccato per qualche cavolata, ma è stato molto divertente. E bon, nient'altro da aggiungere, visto che abitiamo nella stessa città D:

@Dax: mi spiace che non hai giocato al meglio, si capiva che non eri proprio al top. Prima del tornei avrei pronosticato 1. Ald 2. Vinc e 3. Dax Comunque bei match contro Over, molta suspence OMO.png Grazie dell'ospitalità e ringrazio pure tuo padre che ha sempre provveduto a sostentarci con del cibo

@Ege: non so se ti sei allenato, ma mi sei sembrato molto più forte a melee, good. Ah, e grazie per aver salvato il torneo melee portando ben due tv, bella!

@G_F: Mi ha fatto piacere che nonostante il dislivello che c'è con i pochi giocatori attivi contiui a interessarti melee. I miglioramenti ci sono, continua a giocare con gli smasher limitrofi e non smetterai di migliorare, alla prossima!

@Loci: non ti avevo riconosciuto inizialmente con la barba. Grazie mille per il passaggio in auto e per la Tv, ci si becca al prossimo evento, come sempre biggrin2.gif

@MarioSmash: mi sa che forse seguirò il tuo consiglio e proverò a riprendere un po' brawl, sono stato stuprazzato un po' da tutti in torneo XD

@Overlord: quanto tempo freddy, mi ha fatto piacere rivederti. Complimenti per il match superclose con Dax, hai un marth molto preciso. Se ti alleni a portare a termine ogni combo che inizi diventerai imbattibile! Avrei voluto giocare qualche friendly in più, ma vabeh.

@Penny: Sei quello con cui ho giocato di più probabilmente xD Bel falco, durante le nostre ultime friendly si vedeva che dopo ogni match diventavi sempre meno imulsivo e più riflessivo. Match di torneo moolto close.

@Rael: Ti confesso che mi mette sempre ansia giocare con una peach. Sei bravo a melee, ma diventeresti fortissimo se facessi le chain grab e correggessi qualche piccolo errore. Tatuaggio fighissimo comunque @_@

@Sentenza: bel torneo, era un evento brawl ma ci hai permesso di organizzarne in parallelo uno melee. Grazie biggrin2.gif

@Seretur: Uooh, spero che dopo questo ritorno rimarrai presente nella ormai scarna scena italiana di smash. Mi ha fatto molto piacere rivederti, e ancora di più quando l'ultimo giorno di torneo sei andato in super sayan mode XD Bei match di torneo, davvero tirati. Alla prossima, e grazie del breve giro turistico di milano!

@Suora: Anche tu con un po' di allenamento diventeresti una peach fortissima, ma vabeh l'hai detto tu che da un po' hai proprio perso interesse ad allenarti. Io invece avrei voluto provare squillo ma non c'era tempo. Ho letto il retro della scatola e sembrava parecchio smargiasso. A una ryu fest dovremmo giocarlo con sottofondo le canzoni di Immanuel X°°D

@Vincent: sempre il peggiore, sopratutto per il trucco infame di chiedermi su quale stage volevo giocare e poi bannarlo XD Comunque bravo, complimenti. Anche con te avrei voluto fare molte più friendly, sopratutto per cercare di capire come giocare contro sheik, ma il tempo era poco :x

--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale

Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?

ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda

ai carramba D=
Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
g_f
messagio 10 Sep 2013, 22:42
Messaggio #2

JYYYYYYYYYNX!!!

Gruppo: Membri
Da: circa da varese
Utente Nr.: 581

@Alain:
che velocità! che riflessi! che DI! che... che incredibilmente poche partite che abbiamo fatto =( comunque i consigli dell'altra volta mi hanno aiutato parecchio, tipo specialmente quello di stare fermo quando il tuo avversario è per terra e guardare un po' cosa gli piace fare. mi ci ha fatto vincere anche qualche partita, grazie grazie grazie!

@BloodyKirby: dai, non sei male per essere un kirby! purtroppo in melee è un pg un po' scarso, ma su FoD non sembrava affatto male! e se ti consola, in pal pesa più di fox. mi dispiace per tutti quei laser!

@Cirno: più melee la prossima volta! ma che sono due partite?! >=( comunque mi ha fatto piacere giocare con te, e grazie per il tuo ruolo nella parte gestionale del torneo hail.gif

@Darkie: grazie per le partite di riscaldamento, anche se avrei avuto bisogno di qualcosa come centocinquanta partite di riscaldamento per mettere a punto un po' le techskill facepalm.gif carino doc! però il dislivello con sheik si nota (o forse non volevi umiliarmi troppo :P). grandi le tue DI, ma la mia su fox che becca fsmash di doc e sopravvive al 119% non la batti!
ps: la prossima volta portare i rubinetti per costruire l'impianto di bevuta della birra biggrin2.gif

@Dax: più grab! PIU' GRAB! PIU' GRAB! eh cavolo, ma non riesco a metterle! biggrin2.gif la roba dell'attaccare per secondi ma grabbare per primi mi richiederà decisamente della pratica. comunque sono davvero migliorato con i tuoi insegnamenti, mi dispiace di non essere riuscito a dimostrartelo. merda merda merda gli upsmash! non c'è stato nulla da fare, hanno fatto due giorni a non venirmi né quelli oos, né tantomeno quelli in corsa (di quelli non sono riuscito a farne nemmeno uno >_<), sono gli inconvenienti di un pg che si stacca da terra dopo tre frame...

@Ege: wow, grazie per le tv! addirittura due, hai veramente salvato melee. di peach purtroppo non so proprio nulla, a parte che non ci devi crouchare contro e che se metti in start mentre usa ftilt puoi vederle le mutande, e credo che la mia inesperienza si sia sentita nel secondo e nel terzo match delle pool. però se la memoria non mi inganna l'ultima partita non è stata orribilmente one sided come le prime due!

@Loci: bella, ma allora sono destinato a fare team con main del pg più violento e virile del cast! avremmo dovuto fare più partite, sei potente!

@Melt: un altro che non vedo dai tempi di carugate! buon compleanno, una samus ci è mancata a milano! biggrin2.gif

@Overlord: mi sarebbe piaciuto giocare di più con te, specialmente con il marth. hai una conoscenza del gioco davvero ottima, e una tecnica assurdamente consistente! avevo l'acquolina davanti agli shield drop shine e alle invincible ledge dash biggrin2.gif A' MERAVIGLIOSAAA!!!

@Penny: pew pew pew... no dai, mi ha fatto un gran piacere rivederti! miglior combo game del torneo? apprezzo la creatività biggrin2.gif upair combo (e quanti upair? quattro?) pensavo fosse una juggling del mio pg sul tuo, non sospettavo di vederla fare al tuo sul mio!
grazie dei consigli, ma non credo veramente che le cose migliorerebbero con un pg più lento (la cosa si sommerebbe ai miei riflessi imbarazzantemente lenti, e la mia sheik va al massimo alla pari con la zelda di mia cugina di undici anni biggrin2.gif). al massimo in futuro passerò a dk e farò solo dtilt. piuttosto, continuo a pensare che ci sia un pezzo del puzzle di questo gioco che ancora mi manca, qualcosa che non so identificare cos'è, ma che non è semplicemente questione di affinare alla perfezione le tecniche. però forse è solo un blocco mentale.
per il resto, mi ero appena fatto dare da overlord la ricetta per allenarmi al meglio con la cpu, e tu mi vieni a dire di non usare la cpu? mortacci tua!

@Rael: grazie del consiglio hail.gif e pure per l'incoraggiamento wink.gif ma mi sa che con te non ci sarà storia ancora per molte lune, non vedo vie d'uscita dal 4-stock... peach è veramente difficile per me, e tu sei pazzescamente forte!

@Sentenza: ehi, grazie di tutto! ottimo lavoro con la sala etc, una prolunga ed una ciabatta in più e sarebbe stato il torneo perfetto! ah, ed io non ho ricevuto nessun gadget per la partecipazione!!!

@Seretur: sei un gran personaggio, ed a melee sei troppo forte! magari prima o poi insegni qualcosa a questo nubbetto wink.gif ed i complimenti non credo proprio di meritarli, visto che in due mesi avrei dovuto imparare a fare qualcosina di più di qualche wavedash.

@Seya: ciao seya!

@Suora: grande, sei gentile e veramente simpatico wink.gif risoluto a usare i low tier, ma comunque 10x più forte di me! ed io ancora non ho idea di cosa fare contro il get up attack di mewtwo!! in compenso ci siamo fatti ownare entrambi da cpu zelda, che polli! eh dai, penso che con peach ci avresti fistato entrambi conservandoti anche tre stock biggrin2.gif yoshi e mewtwo pg più fighi del torneo, comunque.

@Vincent: ahah, invincibile... non riuscivo neppure a colpirti! ma in realtà mi piace giocare contro sheik. miglior spacing del torneo? a dirla tutta, sei sorprendente in ogni aspetto del gioco, e la tecnica speciale non lascia scampo agli spacies wink.gif PAURA quando sheik mi CAMMINAVA incontro con nonchalance mentre io correvo e saltavo in giro come un tacchino sotto crack, ma quella camminata è davvero ottima. grande bonus: simpaticissimo. ci vediamo a santià in un weekend di ottobre. biggrin2.gif

@tutti gli altri: ciao
Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Degenerante   Shoutouts torneo milano   09 Sep 2013, 16:28
- - OverLord   Grande Alain, non c'ho voglia di fare shout a ...   10 Sep 2013, 02:12
- - Darkie   @Alain: bravo alain! @Ald: mi sono piaciuti i...   10 Sep 2013, 09:43
|- - Vincent46   @Alain: sei un gaggio, quello in cui ho visto più ...   10 Sep 2013, 10:47
- - Rael   @Alain: Stavi abbomba e si è visto, non posso che ...   10 Sep 2013, 15:05
- - Seretur   @Alain: Wèè grande! sei migliorato un sacco...   10 Sep 2013, 15:53
- - Seretur   @Alain: Wèè grande! sei migliorato un sacco...   10 Sep 2013, 15:53
- - Degenerante   LOL che ridere Rael, anche i miei amici a volte di...   10 Sep 2013, 16:29
- - AvengerAngel   Posto pure io 8) Senza che lo dica in ogni shoutou...   10 Sep 2013, 17:57
|- - Melt   Un abbraccio a tutti, spero di vedervi presto, mag...   10 Sep 2013, 20:47
- - Sentenza   Shoutspertutti: Felice che vi siate divertiti, rin...   10 Sep 2013, 18:11
- - Dax   mi pesa il culo a fare gli Shoutouts quindi mi lim...   10 Sep 2013, 19:39
|- - AvengerAngel   CITAZIONE(Dax @ 10 Sep 2013, 20:39) Hai g...   10 Sep 2013, 20:15
- - OverLord   @ Spino: c7-c5! @ Penny: lo so sono scarso. L...   10 Sep 2013, 20:27
|- - XxⓣⓓⓢxX   [off] CITAZIONE(OverLord @ 10 Sep 2013, 21...   10 Sep 2013, 22:02
|- - OverLord   QUOTE (XxⓣⓓⓢxX @ 10 Sep 201...   11 Sep 2013, 01:44
- - Degenerante   auguri melt! ^0^   10 Sep 2013, 21:33
- - g_f   @Alain: che velocità! che riflessi! che D...   10 Sep 2013, 22:42
|- - AvengerAngel   CITAZIONE(g_f @ 10 Sep 2013, 23:42) @Penn...   11 Sep 2013, 11:31
||- - Dax   CITAZIONE(AvengerAngel @ 11 Sep 2013, 11...   11 Sep 2013, 11:58
|- - Sentenza   CITAZIONE(g_f @ 10 Sep 2013, 23:42) @Sent...   13 Sep 2013, 06:27
- - Vincent46   @ seretur: non baro! sarà che i nani eran più ...   11 Sep 2013, 12:44
|- - Dax   CITAZIONE(Vincent46 @ 11 Sep 2013, 12:44)...   11 Sep 2013, 13:25
|- - Seretur   CITAZIONE(Vincent46 @ 11 Sep 2013, 13:44)...   11 Sep 2013, 13:31
- - Vincent46   mmh ho ragionato che rispondendo uno alla volta e ...   11 Sep 2013, 14:16
- - Omega   shoutouts: @all: vi odio tutti, non fate tornei q...   11 Sep 2013, 16:21
- - Vincent46   domanda random ma... i pochi vids che abbiam fatto...   12 Sep 2013, 09:02
|- - Dax   CITAZIONE(Vincent46 @ 12 Sep 2013, 10:02)...   12 Sep 2013, 09:42
- - Suor Genoveffa   Oddio credevo che li avremmo droppati questi come ...   12 Sep 2013, 09:32
- - Degenerante   basta che non si uppa il mio ditto sheik con vinc....   12 Sep 2013, 10:52
- - Cirno The Baka   Raga i video li ho io, ma dovete calcolare che dev...   12 Sep 2013, 12:39
- - AvengerAngel   Sì np, tra l'altro io non riesco ad analizzare...   12 Sep 2013, 13:56
- - Cirno The Baka   il discorso sui trick comunque era un po' dive...   12 Sep 2013, 14:35
- - Suor Genoveffa   Ho del tempo libero ergo FLASH SHOUTS. (Andrò a me...   14 Sep 2013, 21:26

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 10 May 2025 - 03:12