Shoutouts torneo milano |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Shoutouts torneo milano |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
@Ald: Farsi venire un 38 di febbre in estate, molto male...
@BlueLink: Non abbiamo giocato, né a melee né a brawl. Ormai suco tantissimo a brawl rispetto a tutti quelli che hanno continuato a giocare, mi piacerebbe fare qualche match la prossima volta! @Cirno: complimenti per aver trovato la sala, sarebbe figo farci altri tornei in futuro! @Darkie: ottimi team, peccato per qualche cavolata, ma è stato molto divertente. E bon, nient'altro da aggiungere, visto che abitiamo nella stessa città D: @Dax: mi spiace che non hai giocato al meglio, si capiva che non eri proprio al top. Prima del tornei avrei pronosticato 1. Ald 2. Vinc e 3. Dax Comunque bei match contro Over, molta suspence ![]() @Ege: non so se ti sei allenato, ma mi sei sembrato molto più forte a melee, good. Ah, e grazie per aver salvato il torneo melee portando ben due tv, bella! @G_F: Mi ha fatto piacere che nonostante il dislivello che c'è con i pochi giocatori attivi contiui a interessarti melee. I miglioramenti ci sono, continua a giocare con gli smasher limitrofi e non smetterai di migliorare, alla prossima! @Loci: non ti avevo riconosciuto inizialmente con la barba. Grazie mille per il passaggio in auto e per la Tv, ci si becca al prossimo evento, come sempre ![]() @MarioSmash: mi sa che forse seguirò il tuo consiglio e proverò a riprendere un po' brawl, sono stato stuprazzato un po' da tutti in torneo XD @Overlord: quanto tempo freddy, mi ha fatto piacere rivederti. Complimenti per il match superclose con Dax, hai un marth molto preciso. Se ti alleni a portare a termine ogni combo che inizi diventerai imbattibile! Avrei voluto giocare qualche friendly in più, ma vabeh. @Penny: Sei quello con cui ho giocato di più probabilmente xD Bel falco, durante le nostre ultime friendly si vedeva che dopo ogni match diventavi sempre meno imulsivo e più riflessivo. Match di torneo moolto close. @Rael: Ti confesso che mi mette sempre ansia giocare con una peach. Sei bravo a melee, ma diventeresti fortissimo se facessi le chain grab e correggessi qualche piccolo errore. Tatuaggio fighissimo comunque @_@ @Sentenza: bel torneo, era un evento brawl ma ci hai permesso di organizzarne in parallelo uno melee. Grazie ![]() @Seretur: Uooh, spero che dopo questo ritorno rimarrai presente nella ormai scarna scena italiana di smash. Mi ha fatto molto piacere rivederti, e ancora di più quando l'ultimo giorno di torneo sei andato in super sayan mode XD Bei match di torneo, davvero tirati. Alla prossima, e grazie del breve giro turistico di milano! @Suora: Anche tu con un po' di allenamento diventeresti una peach fortissima, ma vabeh l'hai detto tu che da un po' hai proprio perso interesse ad allenarti. Io invece avrei voluto provare squillo ma non c'era tempo. Ho letto il retro della scatola e sembrava parecchio smargiasso. A una ryu fest dovremmo giocarlo con sottofondo le canzoni di Immanuel X°°D @Vincent: sempre il peggiore, sopratutto per il trucco infame di chiedermi su quale stage volevo giocare e poi bannarlo XD Comunque bravo, complimenti. Anche con te avrei voluto fare molte più friendly, sopratutto per cercare di capire come giocare contro sheik, ma il tempo era poco :x -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
basta che non si uppa il mio ditto sheik con vinc...
![]() -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 03:05 |