[cerco] Wii u |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[cerco] Wii u |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
Bon, questa è difficile qui, ma ci provo.
Cerco Wii u Premium pack, quello con Nintendo land -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
Intendevo che la differenza tra Nintendo land e zelda nuovi è di 20 euro circa. Uhm, non sapevo che fosse temporaneo. Vabbè, tanto passeranno minimo due settimane/ un mese prima che possa prenderlo.
Ah, non si possono passare??? Non comprerò mai niente in dd -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Intendevo che la differenza tra Nintendo land e zelda nuovi è di 20 euro circa. Uhm, non sapevo che fosse temporaneo. Vabbè, tanto passeranno minimo due settimane/ un mese prima che possa prenderlo. Ah, non si possono passare??? Non comprerò mai niente in dd Sì, rivediamo tra un paio di settimane i prezzi Che io sappia non si possono passare per il momento, ma visto che si può fare da un 3DS all'altro penso proprio che si potrà. In teoria in assistenza possono già farlo, lo preciso. Se ti si rompe che proprio te lo devono sostituire addirittura mi pare che ti fanno recuperare anche l'ID online e tutto quanto annesso. Oppure te ne fanno fare un'altra e ti trasferiscono tutto. Mmmh ma perché dovresti cambiare console con un altro wiiu, scusa ? -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 May 2025 - 02:22 |