Personaggi prossimi al licenziamento |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Personaggi prossimi al licenziamento |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Apriamo un bel topic vecchio stile sui personaggi, giusto per un po' di nostalgia.
Leggendo le dichiarazioni di Sakurai, pare che alcuni ci lasceranno, visto che, dovendo il 3DS e il Wii U far girare lo stesso gioco, il 3DS avrà dei limiti. Il che peraltro mi pare abbastanza ovvio, visto che, se Brawl aveva circa 35 pg, non penso che il prossimo Smash ne avrà più di una quarantina. Per garantire un buon ricambio, è probabile che qualcuno dei vecchi ci saluterà. Snake è, a mio avviso, il più quotato, viste le dichiarazioni sui third party. In aggiunta, vedo abbastanza a rischio uno tra Falco e Wolf. Tre rappresentanti per Starfox sono un po' troppi, considerato che la saga è ferma da anni. Visto che Falco ha un'importanza storica in Melee, vedrei più a rischio Wolf. Poi direi Lucario, per fare spazio a un nuovo Pokemon con mosse simili (magari il nuovo Mewtwo?). E probabilmente un Trainer con Pokemon diversi. Vedo anche possibile un ricambio per Fire Emblem, magari lasciando Ike e sostituendo Marth con una donna. Anche se, però, pure Marth ha una sua importanza nella saga. Toon Link (insieme a Lucas) è il personaggio più clone di tutti, quindi potrebbe essere anche lui a rischio (oltretutto è presente come elemento di sfondo nello stage del treno). Però il recente remake di Wind Waker potrebbe dargli una certa stabilità. Ness è storico, quindi se Earthbound è sacrificabile, se ne andrà Lucas. Infine, dopo l'aggiunta della Trainer di Wiifit, potrebbe andarsene uno tra G&W e ROB, per non esagerare con i personaggi "ridicoli". Personalmente toglierei anche uno tra Meta Knight e Dedede (troppi personaggi per la serie di Kirby), ma penso che resteranno. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: 28-Jun-10 Utente Nr.: 1717 ![]() |
Dai, visto che ora ne hanno annunciati diversi, resuscitiamo questo topic e cerchiamo di capire chi manca.
Confirmed: Zelda, Link, TookLink Mario, Luigi, Peach, Bowser, Rosalinda Fox Marth DK Pikachu WiiFitTrainer Olimar Abitante Samus Kirby Pit Sonic, MegaMan E per ora siamo a quota 20. Boh, io non ci credo più tanto che saranno 35 xD Propendo più per 30. Alla luce di tutte le nuove uscite Nintendo io metterei: - Jigglypuff perché è un sadico assassino puccioso - Mewtwo, (con possibilità di MegaX e MegaY) OPPURE Trainer (con Charizard, Blastoise e Venusaur tutti e tre Megaevolvibili *_*) - Ice Climbers - Wario - Yoshi (ci fanno il gioco per 3DS, dai) - Diddy - Rinnovo Dixie, per me la mettono - GW - Falcon - Chrom o Lucina Si, ho tolto Ness. Prima di lapidarmi, rispondete: qualcuno ne sente la mancanza? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 23:40 |