I PG PIU' POTENTI, aka tier list? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
I PG PIU' POTENTI, aka tier list? |
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
sì è presto nessuno ha il gioco e PM 3.0 è uscito sei mesi fa non è ancora la versione definitiva ecc ecc
ma che ve ne pare dei pg nuovi? io predicto che in cima alla lista troveremo i soliti fox falco marth sheik, e ora ora come ora mi incuriosisce un sacco SONIC, che non ho idea di come si utilizzi, ma a vedere dei match su youtube sembra che possa fare un sacco di cose interessanti semplicemente sfruttando la propria mobilità o: vicino al fondo della lista ci vedrei qualcuno come bowser o ganondorf, il che è divertente considerando che in melee era vicino al top della tier lol. ma ora come ora un sacco di altri personaggi sono migliorati un sacco e la sua lentenza non mi convince del tutto pg come olimar g&w rob non li ho mai toccati però quindi non saprei dire |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
credo che yoshi ora possa saltare dopo l'up b, o dopo l'uovo, qualcosa del genere... forse ricordo male
@ Vinc uhm ok, devo dire che per me passare dal marth di melee a quello di PM è abbastanza traumatico XD edit: cmq non può essere stata fixata perché io faccio sh DL con fox like NP... -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 17:57 |