PM Video thread |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PM Video thread |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
lol Amsah ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
ora come ora snake non mi sembra sgravato o: . lo stage control eccellente c'è, e le combo stupide pure, ma non mi dà l'impressione di uno che si adatterà al meglio al passaggio brawl -> melee. cioè soffre sempre abbastanza per la debolezza al juggling e per la recovery. bisognerà un po' vedere se risulterà abbastanza buono da riuscire a mantenere il controllo abbastanza efficacemente da non permettere agli altri di sfruttare la sua difesa un po' così. certo, è vero anche che le combo tipo grab to c4 attaccato all'avversario gli danno un kill power ridicolo ma poi, per quanto armada sia dio, non c'è da dimenticare che non gioca molto a p:m (non ce l'ha neanche a casa sua) e non conosce benissimo né pit né il matchup contro snake lol. comunque professor pr0 secondo armada è lo snake più forte di pm, questo sì Quoto tutto. Secondo me Professor Pro si spara tante di quelle ore su PM da far paura... e mi pare comunque uno abbastanza in gamba, se si guardano i video di qualche mese fa si vede benissimo come abbia evoluto il suo stile e (penso) studiato il match-up per Armada ![]() Ma io sono di parte, trovo molto divertente guardare Snake qui... sempre meglio di Pit che tra autocombo e arrows... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 06:06 |