Annunciati Captain Falcon, Lucina, Daraen (Robin) |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Annunciati Captain Falcon, Lucina, Daraen (Robin) |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
http://www.smashbros.com/it/characters/lucina.html
http://www.smashbros.com/it/characters/reflet.html http://www.smashbros.com/it/characters/captain_falcon.html si è dato da fare cmq col moveset di Lucina scopiazzato da Marf -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
ah ma per l'amor di dio alla fine è soggettivo. In Brawl a parte ROB, non c'è nessun personaggio che mi fa storcere il naso o che mi abbia fatto pensare "dai ma che cazzo ci fa". Nessuno davvero
Qui, beh, ormai non mi lamento neanche più, il problema però per me è proprio che non condivido quando dici che "le cose importanti c'erano già", è proprio questo il problema. Vuoi prendere due PG da fire emblem? Metti Chrom E\O Lucina, ma, cristo santo, non è orribile mettere un personaggio che di fatto è un personaggio "personalizzato" ? Non so se mi spiego. Cioè, questo non si chiama neanche davvero Robin, dai. Lasciare fuori Chrom è proprio voler fare un dispetto, e a me nemmeno interessava più di tanto, eh. Pac Man, lo trovo stupido e inutile pure lui. Mega Man no. Rayman avrebbe avuto più senso e sarebbe stato figo. Capisco comuque che Pac Man è lì "perché Namco", ma pure lì, potevano pure scegliere altro (Lloyd?). Mi piacerebbe Layton (che sì è uno spadaccino) XD Little mac va benone, i Mii non mi fanno impazzire ma capisco il senso. Il Villager è la trollata rituale che c'è ogni capitolo, e bastava già lui senza Wii Fit Trainer che è veramente fuori contesto (ci sta appunto come troll, ma c'era già) Charizard piace a molti quindi lo capisco, ma mi sembra veramente stupido pure questo. Hai tolto l'allenatore, basta, Greninja va bene, ma portarsi dietro Charizard beh adesso voglio vedere se se lo porta dietr pure nel prossimo. Palutena, ci può stare. Rosalina... lol. Altro pg senza senso, peraltro mi dà un sacco fastidio con 'sto fatto che è enorme D: Potevano mettere uno scagnozzo di Bowser, Koopa, Dry Bones, Waluigi, Toad... invece nope, "bisogna alzare il tasso di pg femminili" Toon Link potevano risparmiare tempo e denaro e toglierlo. PG un attimo più rappresentativi secondo me ce n'erano ancora: a parte quelli del Mushroom Kingdom di prima, Dixie Kong o altri Kong, King Kool, Bayonetta, Shulk, Ghirahim, Viewtiful Joe, un rivale di Falcon... insomma, non è che si debba sforzare per trovarne. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 20:03 |