promozione Nintendo |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
promozione Nintendo |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
È giunta notizia di una promozione da parte di Nintendo http://www.nintendo-meyf.it/29-agosto-2014...ack-29-ago-2014
E ci offre un pack con dentro due smash 4 per 3DS ad un prezzo (non ancora mostrato) minore a quello dei due giochi separati. Visto che qui lo prenderemo in molti, mi sembra una buona idea organizzarci. Io probabilmente chiamerò giob -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
@ Seya: waiting for
![]() soprattutto per il C stick anche se sembra minuscolo, boh premesso che io non ho mai manco comprato l'XL, anche se al prossimo giro ci penserò se passare al New XL o al New normale @ Vinc&AA: non è possibile giocare con la versione 3DS online con quella per WiiU perché gli stage sono completamente diversi. Altre differenze mi pare siano principalmente nelle modalità single player. Quindi la risposta giusta è in effetti prendilo per 3DS solo se vuoi nerdarci sopra prima, in quanto i personaggi sono identici. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 02:45 |