IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Tier list
Dax
messagio 11 Oct 2014, 22:23
Messaggio #1


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Questo sarà il topic dedicato alle varie tier che escono nel corso del tempo.

Perché l'ho aperto ora?
Perché in Giappone ne hanno già fatta una, sì, direi che è troppo presto ma fa niente, sarà interessante vedere come cambia nel corso del tempo.

Bando alle ciance:



perplessità personali: Luigi, Kirby e Shulk più sopra, Megaman e Falco più sotto, Robin molto più sopra, Dr.Mario nella stessa tier di Mario, ROB più sopra, Peach più sotto a meno che non mi sono perso qualcosa di clamoroso, Wario non ho idea di come sia stato usato per essere lì. Idem Yoshi, che mi sembra ottimo, ma così tanto, mi incuriosisce.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Lonzo
messagio 12 Oct 2014, 09:31
Messaggio #2


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Non mi posso esprimere su una buona parte del cast, al quale per ora non mi va di dedicarmi.

In generale sono un po' perplesso sui top. Ognuno ha un alto potenziale, ma non so se sia davvero così forte. Rosalina è un carro armato, ma è anche un pg un po' legnoso. Sia Sheik che ZSS hanno molti problemi a killare, e Greninja (che odio) non mi è parso eccezionale. Paradossalmente quello che mi convince di più è proprio Yoshi. E' veloce e pesante, ha un ottimo gioco aereo ma anche terrestre. E' pieno di bug sfruttabili e ha un sacco di mosse con alta priorità. Secondo me nelle mani di un pro potrà fare veramente cose eccezionali.

La low tier mi convince già di più. Purtroppo Luigi sta bene dove sta: già in Brawl era calato molto, e qui è molto simile, con alcuni nerf rilevanti (peggiore recovery, peggiore gioco aereo). Palutena e Ganondorf hanno gravi problemi di mobilità, anche se Ganondorf secondo me è migliore che in Brawl, e con le mosse custom potrebbe diventare molto più forte. Magari Samus la vedrei un po' più in alto di una categoria: non mi sembra più scarsa di Link o Zelda.

Wii Fit Trainer secondo me è il pg più debole del gioco, o almeno io non ho capito proprio come si usa: è lento, scattoso, e ha un range ridicolo.

Abbasserei Little Mac. E' vero, è un pg odioso con alcune caratteristiche fortissime (soprattutto la Super Armour), ma un pg che muore al 50% e che non ha gioco aereo è troppo limitato.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 30 May 2024 - 09:26