IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Tier list
Dax
messagio 11 Oct 2014, 22:23
Messaggio #1


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Questo sarà il topic dedicato alle varie tier che escono nel corso del tempo.

Perché l'ho aperto ora?
Perché in Giappone ne hanno già fatta una, sì, direi che è troppo presto ma fa niente, sarà interessante vedere come cambia nel corso del tempo.

Bando alle ciance:



perplessità personali: Luigi, Kirby e Shulk più sopra, Megaman e Falco più sotto, Robin molto più sopra, Dr.Mario nella stessa tier di Mario, ROB più sopra, Peach più sotto a meno che non mi sono perso qualcosa di clamoroso, Wario non ho idea di come sia stato usato per essere lì. Idem Yoshi, che mi sembra ottimo, ma così tanto, mi incuriosisce.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Rybaia
messagio 13 Oct 2014, 08:57
Messaggio #2


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Sonic B

ROFL


Già commentata su Smashboards: la tier list fatta week 2 con i piedi.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 14 Oct 2014, 00:23
Messaggio #3


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



CITAZIONE(Rybaia @ 13 Oct 2014, 09:57) *
Sonic B

ROFL


Già commentata su Smashboards: la tier list fatta week 2 con i piedi.



Indubbiamente prematura e acerba questa tier, però boh, io stesso sto giocando un po' sonic e mi pare decisamente giocabile e "viable" qui.
Magari sono io acerbo, però mi è sembrato un buon pg.

Comunque io la butto li:
Imho vedremo little mac messo in alto all'inizio per poi scendere scendere scendere in seguito (sempre se non spunti fuori roba a sorpresa dato che il gioco è ancora nuovo)

Diddy: Per quello che ho visto diddy ha delle belle potenzialità, se si riuscisse a tenere un gameplay frenetico con quella presa in giù e ache il nair che fa da pseudo - launcher... personalmente mi ci trovo molto bene, e credo possa diventare pericoloso, poi ha anche un uair ottimo, bair che raggiunge bene, dtilt che sembra un poke efficace... mi ha lasciato un'impressione molto positiva.


Only time will tell, per ora possiamo limitarci a buttare giù impressioni, inutile dire che prendere questa tier come "legit" sia alquanto fuorviante o comunque rischioso imo.




--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 26 May 2024 - 09:16