[ADS4] Materiali |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[ADS4] Materiali |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
IMPORTANTE: DOVETE ETICHETTARE I MATERIALI E\O SCRIVERCI SOPRA A PENNARELLO.
TV: 4 Penny 3 balta, bursi 2 Pac 1 Overlord 1 Il Link (monitor) 1 Cristina 1 Ege (monitor) (13) 1 Lanz, Sick in caso di emergenza Gamecubes\Wii (con melee e memory): 1 Pac 1 GC Overlord 1 GC Dax 1 Wii Penny 1 Wii gf 1 GC Mirko-Dem 1 GC Seretur 1 GC Cristina SENZA disco Melee 1 GC Sick 1 Wii MCT (10) WiiU (con smash 4): 1 Il Link 2 Balta + SCART\RGB 1 Rybaia + SCART\RGB 1 Ege 1 Danilo + SCART\RGB 1 Lanz + SCART\RGB 1 Nicolò + Component ? (8) Mewtwo check Proiettore: c'è Grabbers: Overlord, Penny -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
ok, allora dobbiamo ragionare poi bene per i driver a tempo debito
io non so se il mio vada bene per youtube e/o per stream, se necessario devo controllare almeno yt, suppongo xd non vorrei dire una cazzata ma credo proprio che open broadcaster (il software usato) non abbia bisogno di rilevare il grabber necessariamente... poi controlliamo -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 21:23 |