SDI sull'uair di fox |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
SDI sull'uair di fox |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Ok, esattamente, mi serve eseguire la quarter circle o basta altro? al momento sto facendo la prima ma non mi esce il 100% delle volte, c'è un input più easy sufficiente per caso?
Inoltre: mi conviene fare zero DI sulla presa in su? ho visto armada fare così e mi sembrava evitasse il secondo hit dell'uair con più consistenza in questo modo -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2569 Iscritto il: 11-Jan-08 Utente Nr.: 1090 ![]() |
Sono abbastanza convinto che mettere entrambi gli stick nella stessa direzione non serva a nulla, quindi tanto vale eventualmente tenere quello giallo nella direzione alternativa all'input della SDI che farai (quindi se con Puff fai SDI in alto con quello giallo tenti una ASDI laterale)
E sono quasi altrettanto convinto che fare la DI con quartercircle ecc. sia conveniente perché semplifica le cose e ti permette di evitare di fare mashing a livello disumano, cosa che comunque magari sai fare, ma secondo me sono energie sprecate. Ad ogni modo non darai un input per frame quindi non vale la pena stare a fare SDI massacrando lo stick Ma non posso dirlo con certezza, ho sempre fatto schifo con la DI e ho cominciato a farla decentemente solo ora che la faccio automaticamente e senza rifletterci troppo, quindi non saprei neppure spiegare come la faccio xd -------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() JYYYYYYYYYNX!!! ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: 04-Jul-07 Da: circa da varese Utente Nr.: 581 ![]() |
Sono abbastanza convinto che mettere entrambi gli stick nella stessa direzione non serva a nulla, quindi tanto vale eventualmente tenere quello giallo nella direzione alternativa all'input della SDI che farai (quindi se con Puff fai SDI in alto con quello giallo tenti una ASDI laterale) E sono quasi altrettanto convinto che fare la DI con quartercircle ecc. sia conveniente perché semplifica le cose e ti permette di evitare di fare mashing a livello disumano, cosa che comunque magari sai fare, ma secondo me sono energie sprecate. Ad ogni modo non darai un input per frame quindi non vale la pena stare a fare SDI massacrando lo stick Ma non posso dirlo con certezza, ho sempre fatto schifo con la DI e ho cominciato a farla decentemente solo ora che la faccio automaticamente e senza rifletterci troppo, quindi non saprei neppure spiegare come la faccio xd non devi mashare lo stick neutro n volte, basta una. stick neutro + stick giallo nella stessa dire ha un chiaro effetto sulla sdi perché lo stick neutro ti permette di fare sdi quando sei nei freeze frame della mossa avversaria, mentre l'effetto dello stick giallo si attiva solo per il primo frame al termine dei freeze frame, cioè subito dopo che il tuo stick neutro viene riposizionato per fare di. Messaggio modificato da g_f il 20 Mar 2015, 16:06 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 18:09 |