SDI sull'uair di fox |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
SDI sull'uair di fox |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Ok, esattamente, mi serve eseguire la quarter circle o basta altro? al momento sto facendo la prima ma non mi esce il 100% delle volte, c'è un input più easy sufficiente per caso?
Inoltre: mi conviene fare zero DI sulla presa in su? ho visto armada fare così e mi sembrava evitasse il secondo hit dell'uair con più consistenza in questo modo -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() JYYYYYYYYYNX!!! ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: 04-Jul-07 Da: circa da varese Utente Nr.: 581 ![]() |
con marta, sheik, peach etc puoi usare l'input a 90° della sdi per amplificare lo knockback del primo dei due hit dell'uair, in modo da andare più in alto ed evitare di essere raggiunto dalla seconda hitbox; idealmente vorrai fare sdi a 90°, di a 0° (se sbagli la sdi non vorrai farti jugglare/morire dall'alto) e asdi a 90° per rafforzare l'effetto della sdi. questa serie di input la ottieni dando il double stick up e poi passando lo stick neutrale da 90 a 0 deg; quest'ultima azione puoi farla con una quarter circle ma in realtà non serve necessariamente.
per i ffer il discorso è differente, perché se fanno sdi up poi cadono comunque molto velocemente nel second hit, e quindi dovrebbero sempre provare la sdi away sull'uair, e in quel caso la quarter circle ci sta anche per allontanarsi notevolmente dalla seconda hitbox. in che senso l'effetto di 135-180 è più forte di quello di 0-90? lo schema degli angoli permessi ce l'hai sopra. un input 0-90 dato nei frame dello stun tocca un'enormità di angoli, e ti sposterà tantissimo. anche dare un input 135-180 ti sposterà sicuramente tantissimo (nella direzione opposta), ed in effetti tocchi solo gli angoli più "orizzontali" e quindi ti muoverai di più lateralmente e meno verticalmente, che alla fine è l'effetto che vuoi ottenere quando becchi un uair con fulco. il punto è non dare un input tipo 165-195 (o 345-15). nonostante muovi parecchio la levetta l'unico angolo che tocchi è il 180 (o lo 0) ed ottieni lo stesso effetto che a dare un singolo input in direzione 180 (o 0). Messaggio modificato da g_f il 23 Mar 2015, 05:26 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19 Jun 2025 - 05:06 |