CuSmash Pisa - Risultati |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
CuSmash Pisa - Risultati |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Si sono giocati solamente i singoli.
1: Aldwyn 2: Dax 3: Selkie 4: Seretur 5: Mirko 5: Demlong 7: Malekith 7: Strange 9: Genarog 9: Cercatesori 9: TDS 9: Seymour 13: Hamcha 13: wnstn 13: SoulHikari 13: Aristotele ----------------- 17: Brukario 18: ZeNo 19: Susino 20: Profez 20: Marta 20: Barraki Malekith = Poro Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, e soprattutto a chi ha contribuito con i materiali. In serata posterò le immagini con i risultati dei gironi e modificherò la bracket da allegato a immagine su hostata su imgurl ![]() Pools: ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
Bel torneo, mi è piaciuto che fosse parte di un evento nerd, che lo ha reso più vario è divertente. Speriamo per Lucca!
Mirko: Senza di te non ci sarebbe stato torneo, quindi grazie. Smash a parte, ci si fa sempre delle risate... Dax: Bravo ottima performance, ma avrei preferito sbatterti fuori dalla bracket (next time...). Grazie per l'organizzazione: se non ci fossi stato tu dovremmo ancora finire le pool. Sere: <3 Armada combo!! <3 Dem: Stalker seriale. Mi dai sempre filo da torcere e sei sempre a un passo dalla vittoria prima di perdere clamorosamente. Non gestisci molto lo stress da torneo, datti allo yoga. Ald: fastidiosamente forte. Cerca & Fisico2: sempre simpa e migliorati. Mi distraevate parecchio con i vostri discorsi su anelli e gruppi. - algebra + smash Bluebell: ti avrei smashato volentieri. grazie a tutti quelli che non ho nominato per essere venuti e per i materiali. Ci si vede a Bologna! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 23:53 |