Icarus II - Topic Materiali |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Icarus II - Topic Materiali |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
TV:
4 Penny 1 Cercatesori 1 Brukario 2 JTO 1 Mark (9) Gamecubes\Wii (con melee e memory): 1 Hamcha 1 gf 1 Cercatesori 1 Brukario 1 Bragia 1 Fluido 1 Aristotele + mio Melee + scart 1 Mirko 1 Dax + MELEE PENNY 1 Mark (10) 1 Cavo speciale AV - Hamcha 1 grabber\PC Penny\Robert 1 Lettore USB CD Robert Ciabatte 1 Overlord 1 Strange 1 Robert -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: 24-Dec-08 Utente Nr.: 1364 ![]() |
Ovviamente ho anche il mio GC + Meele PAL + Memory Card caro Dax, volevo puntualizzare il fatto che avevo anche un opzione in più ( magari da usare in combo con il nuovo TV di Cerca).
Fa anche piacere trovare un ISO per farlo girare anche su Wii, peccato che fino ad ora il miracolo di riuscire a mettere correttamente ( o l'ISO corretta) l'ISO su USB sia avvenuto solo con 20XX, quindi è tutto un forse -------------------- FC Brawl:0259-4345-4637
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 22:03 |