Torneo Badia [8 Maggio], Chi può venire posti qua. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Torneo Badia [8 Maggio], Chi può venire posti qua. |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() - proot - ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: 02-Jan-05 Da: de_dust Utente Nr.: 128 ![]() |
Il Torneo è ufficialmente spostato al 12 giugno. Se avete domande chiedete pure
![]() -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The insane knee of death. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 630 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Este Utente Nr.: 17 ![]() |
CITAZIONE(ManK @ 19 aprile 2005, 15:47) CITAZIONE(Seretur @ 17 aprile 2005, 18:27) vi prego fate almeno il 15... ho + possibilità nn c'è una verifica di biologia il giorno dopo.. studiare prima no? qst per dire qnt te ne importa del torneo.... QUOTO AL 110% Non posso spostare all'infinito...ragazzi! E' questione di priorità, se tenete d + al torneo allora vi organizzate il vostro tempo libero, se non sono 17 giorni. Se non sapete farlo non è colpa mia e non devo insegnarvi come fare. Mi sembra di avere fatto un ottimo lavoro ad aver organizzato il torneo. E' una roba che ha smosso gente dalla Puglia. Se volete potete venite senno' niente. Per assurdo? Diciamo che se venite do 100000€ a testa. Cosa fareste per venire? -------------------- The Phenix Legend will never die.
The STs will never be forgotten. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 11:09 |