Torneo Badia [8 Maggio], Chi può venire posti qua. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Torneo Badia [8 Maggio], Chi può venire posti qua. |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() - proot - ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: 02-Jan-05 Da: de_dust Utente Nr.: 128 ![]() |
Il Torneo è ufficialmente spostato al 12 giugno. Se avete domande chiedete pure
![]() -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
CITAZIONE(ManK @ 20 aprile 2005, 17:12) Dico solo una cosa e poi taccio per sempre. Se il torneo si faceva il 17 io ero consapevole di avere il 18 e il 20 interrogazione programmata d fisica e d filosofia su Kant, Leibniz e Hume. Ma ho detto di si: Perkè? Perchè a smash ci tengo, anke se non faccio le "sfide settimanali" e il "bTt" perkè non ho tempo, se si fa un torneo italiano io mi impegno al 200% per venirci. Ho verifica il giorno dopo? Studio prima. è mai possibile ke da un mese all'altro 15 persone su 25 sono impegnate senza possibilità di liberarsi? Beh è molto significativo... Potete anke kiudere. ah già porco dio... io che ho fatto 6 luini, un digione in francia e uno a parigi non ci tengo a smash vero mank? ma visto che ci tengo troppo i miei voti sn messi male.. e nn sarà facile che io venga a badia... aggravante:compito di biologia -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 10:54 |