Vostri Idoli? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Vostri Idoli? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Io mi ispiro a Bluchu e a Dave X_X
bè isai in the heart for ever ovviamente! -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
CITAZIONE(BUDD @ 25 aprile 2005, 14:38) CITAZIONE(Sbirulino Vomita @ 25 aprile 2005, 13:57) CITAZIONE(selkie @ 25 aprile 2005, 12:50) vuol dire che una verrà commermorata nei secoli per quello che ha fatto, l'altra no azen si il papa no nessuno si ricorda del detto: morto un papa se ne fa un altro? gia (e x fortuna) le tv nn ne parlano piu Sicuramente milioni di persone non andrannò al funerale di azen.In prima fila ci sarannò i genitori e seretur senti se nn concordi sul fatto che tutti gli uomini sono uguali allora o sei un fascista.. o sei scemo.. azen vale cm il papa... sl che visto che nn concordavo cn nessuna dellle idee conserviste del papa mentre stimo il lavoro di azen... nn ho motivo per stimare il papa ma ne ho eccome per adorare azen ... -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 15:16 |