Vostri Idoli? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Vostri Idoli? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Io mi ispiro a Bluchu e a Dave X_X
bè isai in the heart for ever ovviamente! -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
basta con sto papa....
ok, tutte le persone sono esattamente uguali, ma azen non ha fatto motlo per nessuno gioca sl molto bene a ssbm, per alcuni merita di essere ricordato + del papa:cazzi loro.....fra centanni nessuno saprà della sua esistenza ma molti sapranno di quella di De Andrè,, questo non farà di de andrè un dio superiore agli uomini, ma per le sue parole verrà ricordato forse nei secoli(e selo merita a differenza di azen che merita sl la nostra ammirazione). cmq sto topic credo che fosse nato per gli idoli, sottointeso, di ssbm quindi il papa non centra proprio un cazzo... |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 15:04 |