Vostri Idoli? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Vostri Idoli? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Io mi ispiro a Bluchu e a Dave X_X
bè isai in the heart for ever ovviamente! -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
allora, con calma
idoli: Azen, Isai, Ken penso sia bravo ma non lo sopporto =D e poi tanti altri Vero nome di azen: Christopher McMullen (20/12/86) questione del papa: Facciamo una cosa un po' stupida: Il papa ha predicato e cercato di diffondere la pace nel mondo, azen no, ha giocato a smash e basta. 1-0 Il papa se l'è comunque presa con gli omosessuali, contro l'aborto e contro l'uso del preservativo pure in africa dove c'è l'aids °_° 1-1 Il papa può permettersi di viaggiare su mezzi extralusso e alloggiare in posti extralusso pur non "lavorando" comunque , e non è per la sua sicurezza 1-2 Il papa permette che su di lui ci siano miliardi di cose tra cd musicali, persino figurine, film e quantaltro. Non mi sembra il modo di parlare di una persona importante. 1-3 Questo però permette comunque di conoscere chi è e avvicinarsi magari agli ideali "buoni" della chiesa 2-3. Preferirei adorare un uomo qualunque che qualcuno che è più importante soltanto per il ruolo che copre. sorry :\ -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 15:34 |