Vostri Idoli? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Vostri Idoli? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Io mi ispiro a Bluchu e a Dave X_X
bè isai in the heart for ever ovviamente! -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Target Test Elite ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1393 Iscritto il: 13-Jan-05 Da: Canicattì(AG) Utente Nr.: 139 ![]() |
Azen che perde tutto quel tempo guardando la gonna virtuale di peach o diventando il maestro in un gioco non merita assolutamente la mia ammirazione.Idolo?Ma neanche per sogno.Non voglio assolutamente passare neanche la centesima parte delle ore che ha passato lui su sto videogame,figuriamoci di estate.Questo era il mio discorso.Se poi seretur mette in ballo il Papa la colpa non è mia,ma sua.Come si fà a paragonare un giocatore di videogames con il Papa,voi non avete la testa a posto.Se volete odiarmi per questo,fatelo pure,ma per me Azen rimane nessuno mentre il Papa,bè,non è necessario aggiungere altro,le Tv parlano.
PS:Dax,guarda che i confronti si fanno a due.Solo nel primo compariva anche azen e guarda caso il Papa ha vinto.Poi,gli altri,azen non c'entra niente,hai preso le idee del Papa e le hai trascritte,ma hai preso solo le peggiori. Pss:IL MATRIMONIO TRA GAY VE LO SOGNATE,COME POTETE CREDERE CHE LA CHIESA PERMETTA CERTE COSE?CON TUTTO RISPETTO PER I GAY. Psss:SULL'ABORTO NON MI ESPRIMO,SE UNA TROIA DEVE FARSELA INC*LARE PUò USARE IL PROFILATTICO,un pò di responsabilita. Pssss:Sul profilattico,son d'accordo nell'usarlo. Messaggio modificato da BUDD il 27 Apr 2005, 12:08 -------------------- TARGET TEST ELITE : 4.45 minuti di totale
------------------------- ------------------------- Alumetal Canicattì in serie b2 Il primo forum sul basket da strada: www.streetballitalia.forumgratis.it |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 15:17 |