Vostri Idoli? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Vostri Idoli? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Io mi ispiro a Bluchu e a Dave X_X
bè isai in the heart for ever ovviamente! -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Target Test Elite ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1393 Iscritto il: 13-Jan-05 Da: Canicattì(AG) Utente Nr.: 139 ![]() |
Che belle idee rivoluzionarie che avete,a me fanno cagare tutte,dalla prima all'ultima.Anche dove abito io abbiamo uno che fà il fighetto pensando di essere un filosofo con frasi "la chiesa che ha fatto?""viva i kamikaze"etc.,lo chiamiamo coglione.
Felk,se a casa tua ci sono le porte girevoli ci credo che poi stuprano tua madre ![]() Messaggio modificato da BUDD il 29 Apr 2005, 21:44 -------------------- TARGET TEST ELITE : 4.45 minuti di totale
------------------------- ------------------------- Alumetal Canicattì in serie b2 Il primo forum sul basket da strada: www.streetballitalia.forumgratis.it |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 15:38 |