Imparare |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Imparare |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: 25-Nov-04 Utente Nr.: 97 ![]() |
Nonostante gioko parekkio mi sono accorto di una cosa:
-nn riesco a fare il wave dash :mellow: -nn riesco a fare L-cancel ![]() -faccio pena nell hrc ![]() voi per imparare ste cose quanto ci avete messo?(sarà anche dato dal fatto che gioko sempre solo in cpu?) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 01 May 2005, 17:07) CITAZIONE(Seretur @ 01 May 2005, 16:14) Oo... ma va la è un movimento soave per fare e wd... e allora quando fate la wavedance spaccate il joypad??? mah.. cmq ogni volta ceh rotolate... pensate che se foste contro un esperto è uno smash in faccia.. immagino tu intenda ogni volta che rotolate per avvicinarvi al nemico... no perchè neanche la spada di Marth può estroflettersi se io rotolo per evitare un proiettile per esempio ::gfx::. Cmq la smash me la prendo lo stesso quando rotolo, anche da Palm e suo fratello. Per quanto riguarda la Dashdance e Wavedance, beh, a me succede che il tasto L è più sensibile all'usura perchè tende a non premersi a fondo dopo che faccio tante volte le WD. Cmq adesso non so come ma si è rimesso a posto... Vabbè, il control stick invece mi pare quasi indistruttibile, non mi ha mai dato problemi... anche se rotoli per allontanarti.... rotoli nel tempo in cui rotoli io faccio una wavedash e copro + distanza e ti smasho in faccia.... tanto te sei inerme dopo una rotolata -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 10:57 |