Imparare |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Imparare |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: 25-Nov-04 Utente Nr.: 97 ![]() |
Nonostante gioko parekkio mi sono accorto di una cosa:
-nn riesco a fare il wave dash :mellow: -nn riesco a fare L-cancel ![]() -faccio pena nell hrc ![]() voi per imparare ste cose quanto ci avete messo?(sarà anche dato dal fatto che gioko sempre solo in cpu?) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
dico che sono inutili perchè non riesco con Fox a spostarmi per l'arena a forza di Wd e basta. Certo sono meglio delle rotolate e magari con Falco ci si fa qualcosa di più ma per il resto... le Wd le uso per confondere ogni tanto (non troppo spesso altrimenti il nemico mi si abitua al tempismo oppure mi tira un proiettile), per appendermi al bordo oppure per fare la Waveshine (utile sia con Fox che con Falco). Falco in effetti ha una WD abbastanza buona ma con lui ammetto che ancora non mi riescono bene (o meglio mi riescono, ma non sempre)
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 11:36 |