Marth Challenge, dax va sul sito eh.. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Marth Challenge, dax va sul sito eh.. |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
In attesa di fare qualcosa dei 150 video di io vs selkie che ho.. ho messo a posto questo torneino composto da 3 partite in cui io e selkie usiamo entrambi uno dei nostri pg migliori.. marth.
da qui MARTH CHALLENGE ... enjoy it! Marth Challenge 1 Marth Challenge 2 Marth Challenge 3 Enjoy them : ![]() P.S datemi pareri eh... P.P.s (siamo + o - forti di forgo e alch? ::gfx:: ) -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher che gira velocissimo e che da a sberle. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 06-Feb-05 Da: Avellino in Campania Utente Nr.: 146 ![]() |
No comunque non sono neanche paragonabile a quello che ero prima(anche gio e' moolto ma moolto cambiato soprattutto ora quando di tanto in tanto mi fa il culo con fox)!!Cento mila volte meglio!
Ero un pezzente! Uff...io vorrei vedere qualche altro video di isai con kirby uno non mi basta e poi li non va cosi' forte.. ![]() ![]() VOGLIO DEI NUOVI VID! : ![]() ![]() Messaggio modificato da jiggly il 03 May 2005, 14:38 -------------------- Ricordate!!!!!!Se Jigglypuff e' nella mischia state certi che presto il campo di battaglia diventera'.... un DORMITORIO.......
![]() Se invece c' e' Kirby potete star certi che vedrete tante bellissime.....STELLE........ ![]() Ecco chi rulla per me!Io,Giò,Dax,Selkie,Seretur,Alchemist,SUM41!!! Stimo ME e cercherò sempre di superarmi! Buahaha Fox e Mario SCHIFO!(Questo è dedicato a Gio'!!!) Perche' continui a leggere...questo e' tutto CAPITO?Allora mettiamola cosi' se leggi qui SEI SCEMO! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 11:02 |