Info Urgente! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Info Urgente! |
![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: 01-May-05 Utente Nr.: 181 ![]() |
Ciao raga,sono nuovo,vengo dal forum di games radar,vedendo dei video spaventosi di seretur (minchia,complimenti :
![]() Ma io leggo in giro di persone che hanno dalle 250 alle 700 e passa ore di gioco in ssbm(in modalità single player),ecco,visto che anche io ho il gioco,mi chiedevo...cosa diamine ci avete fatto in tutte quelle ore? Capisco che per completare il gioco al 100% si deve finire,ad esempio,la modalità VS con tutti i personaggi;ma non è un pò frustrante?cioè,i livelli sono sempre gli stessi e alla fine si viene ricompensati solo con 1 trofeo... Sinceramente,mi elencate un pò cosa fate di tanto bello in ssbm da tenervi incollati per 700 ore? Non è una critica,eh...è che voglio capire,il gioco ce l'ho da circa 1 settimana,ma non mi sembra che acchiappi poi così tanto So che il gioco contiene 290 trofei,mi dite come prenderli TUTTI? pleaseee!!! Insomma...ditemi un pò tutto quello che c'è da fare in ssbm per il single player,tutto tutto eh! Confido in voi ! ::gfx:: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 May 2025 - 17:53 |