Marth Challenge, dax va sul sito eh.. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Marth Challenge, dax va sul sito eh.. |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
In attesa di fare qualcosa dei 150 video di io vs selkie che ho.. ho messo a posto questo torneino composto da 3 partite in cui io e selkie usiamo entrambi uno dei nostri pg migliori.. marth.
da qui MARTH CHALLENGE ... enjoy it! Marth Challenge 1 Marth Challenge 2 Marth Challenge 3 Enjoy them : ![]() P.S datemi pareri eh... P.P.s (siamo + o - forti di forgo e alch? ::gfx:: ) -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher che gira velocissimo e che da a sberle. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 06-Feb-05 Da: Avellino in Campania Utente Nr.: 146 ![]() |
[quote=Seretur,03 May 2005, 21:28]
aspettiam tuoi vid...^^ ora come ora nn potrei mai credere a uno che fino a un mese fa faceva pena.. e che ha 150 ore di gioco all'incirca.. che dice di battere il terzo campione mondiale che usa un qualsivoglia personaggio.. lui ha circa 10 000 vs matches sl sulla sua memory card [/quote 1)NON HO 150 ore di gioco ma 390! 2)Secondo la tua testa come potrei battere isai con qualsiasi pg...mi riferivo solo a Kirbye che sono piu' bravo io ad usarlo che lui!E che ho piu' strat! 3)Ho un video abbastanza bello di una settimana fa!Lo posterei volentieri ma vorrei sapere come faccio a metterlo su quel sito dove lo mettete tutti perche' tramite messenger con l' altro disco rigido i vid non mi funzionano...... ![]() Bye...mi dispiace troppo per Jigly lo ho TOTALMENTE TRASCURATO in testa ho solo quel nome...KIRBY.... ![]() Messaggio modificato da jiggly il 04 May 2005, 15:06 -------------------- Ricordate!!!!!!Se Jigglypuff e' nella mischia state certi che presto il campo di battaglia diventera'.... un DORMITORIO.......
![]() Se invece c' e' Kirby potete star certi che vedrete tante bellissime.....STELLE........ ![]() Ecco chi rulla per me!Io,Giò,Dax,Selkie,Seretur,Alchemist,SUM41!!! Stimo ME e cercherò sempre di superarmi! Buahaha Fox e Mario SCHIFO!(Questo è dedicato a Gio'!!!) Perche' continui a leggere...questo e' tutto CAPITO?Allora mettiamola cosi' se leggi qui SEI SCEMO! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 08:17 |