Video Mio E Di Giò!, accetto tutti i consigli! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Video Mio E Di Giò!, accetto tutti i consigli! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher che gira velocissimo e che da a sberle. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 06-Feb-05 Da: Avellino in Campania Utente Nr.: 146 ![]() |
Be' dopo tanto tempo vi posto un mio vid di una settimana fa!
Accetto tutti i consigli!Tranne quello di stare attento a non suicidarmi perchè non e' stata colpa mia ma di Giò che mi ha pizzicato per farmi perdere..... ![]() ![]() Per il resto godetevelo....dimenticavo il mio idolo sono IO non ISAI da oggi vorrò sempre superare me stesso! ![]() Godetevelo! Nic!(Kirby) VS Giò!(Fox) Comunque forse non sembre ma Giò con Fox è fortissimo solo che lo sottometto quasi totalmente! : ![]() ![]() Messaggio modificato da jiggly il 06 May 2005, 15:20 -------------------- Ricordate!!!!!!Se Jigglypuff e' nella mischia state certi che presto il campo di battaglia diventera'.... un DORMITORIO.......
![]() Se invece c' e' Kirby potete star certi che vedrete tante bellissime.....STELLE........ ![]() Ecco chi rulla per me!Io,Giò,Dax,Selkie,Seretur,Alchemist,SUM41!!! Stimo ME e cercherò sempre di superarmi! Buahaha Fox e Mario SCHIFO!(Questo è dedicato a Gio'!!!) Perche' continui a leggere...questo e' tutto CAPITO?Allora mettiamola cosi' se leggi qui SEI SCEMO! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher che gira velocissimo e che da a sberle. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 06-Feb-05 Da: Avellino in Campania Utente Nr.: 146 ![]() |
Rimango sempre sul fatto che uso piu' tec e strategie di isai!
Poi rotolo solo 1 volta ho perso totalmente il vizio Il Link ti prego non farmi ridere.....da quello che ho sentito sto Giant DK e' na pecca che fa centomila errori Forse proprio perche' la risoluzione e troppo bassa non si capisce lo rifaccio con una risoluzione migliore a dp! Ah non vedo cosa fa di speciale isai in confronto a me con kirby..... Edit:Rieccovelo con una migliore grafica!Clikketta Hai ragione sum forse non sono proprio utili quei b+su al bordo del campo li elimino subito da ora! Le a+avanti di kirby sono ottime soprattutto quella verso il basso(anche se nel vid non sono mai riuscito a trovare un momento adatto...scus...)!Grazie per i consigli! Messaggio modificato da jiggly il 05 May 2005, 14:03 -------------------- Ricordate!!!!!!Se Jigglypuff e' nella mischia state certi che presto il campo di battaglia diventera'.... un DORMITORIO.......
![]() Se invece c' e' Kirby potete star certi che vedrete tante bellissime.....STELLE........ ![]() Ecco chi rulla per me!Io,Giò,Dax,Selkie,Seretur,Alchemist,SUM41!!! Stimo ME e cercherò sempre di superarmi! Buahaha Fox e Mario SCHIFO!(Questo è dedicato a Gio'!!!) Perche' continui a leggere...questo e' tutto CAPITO?Allora mettiamola cosi' se leggi qui SEI SCEMO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
CITAZIONE(jiggly @ 05 May 2005, 13:16) Rimango sempre sul fatto che uso piu' tec e strategie di isai! Poi rotolo solo 1 volta ho perso totalmente il vizio Il Link ti prego non farmi ridere.....da quello che ho sentisto sto Giant DK e' na pecca che fa centomila errori Forse proprio perche' la risoluzione e troppo bassa non si capisce lo rifaccio con una risoluzione migliore a dp! Ah non vedo cosa fa di speciale isai in confronto a me con kirby..... Edit:Rieccovelo con una migliore grafica!Clikketta Hai ragione sum forse non sono proprio utili quei b+su al bordo del campo li elimino subito da ora! Le a+avanti di kirby sono ottime soprattutto quella verso il basso(anche se nel vid non sono mai riuscito a trovare un momento adatto...scus...)!Grazie per i consigli! no,no. non farmi ridere tu. quel maledetto video era solo una prova. serviva soltando per testare la possibilità di mettere video in internet, e trovare possibili errori e pecche : infatti ne abbiamo trovato uno, un mattone di 50mb!!! è già tanto se hanno giocato in quel video. se vi dicevo " ho un video di marco, in cui non gioca ma mi serve per constatare se funge" chi se lo sarebbe scaricato? tu? non penso. ci sei a badia? Messaggio modificato da IL Link il 05 May 2005, 13:55 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 01:03 |