Video Mio E Di Giò!, accetto tutti i consigli! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Video Mio E Di Giò!, accetto tutti i consigli! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher che gira velocissimo e che da a sberle. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 06-Feb-05 Da: Avellino in Campania Utente Nr.: 146 ![]() |
Be' dopo tanto tempo vi posto un mio vid di una settimana fa!
Accetto tutti i consigli!Tranne quello di stare attento a non suicidarmi perchè non e' stata colpa mia ma di Giò che mi ha pizzicato per farmi perdere..... ![]() ![]() Per il resto godetevelo....dimenticavo il mio idolo sono IO non ISAI da oggi vorrò sempre superare me stesso! ![]() Godetevelo! Nic!(Kirby) VS Giò!(Fox) Comunque forse non sembre ma Giò con Fox è fortissimo solo che lo sottometto quasi totalmente! : ![]() ![]() Messaggio modificato da jiggly il 06 May 2005, 15:20 -------------------- Ricordate!!!!!!Se Jigglypuff e' nella mischia state certi che presto il campo di battaglia diventera'.... un DORMITORIO.......
![]() Se invece c' e' Kirby potete star certi che vedrete tante bellissime.....STELLE........ ![]() Ecco chi rulla per me!Io,Giò,Dax,Selkie,Seretur,Alchemist,SUM41!!! Stimo ME e cercherò sempre di superarmi! Buahaha Fox e Mario SCHIFO!(Questo è dedicato a Gio'!!!) Perche' continui a leggere...questo e' tutto CAPITO?Allora mettiamola cosi' se leggi qui SEI SCEMO! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher che gira velocissimo e che da a sberle. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 06-Feb-05 Da: Avellino in Campania Utente Nr.: 146 ![]() |
No sfortunatamente non verro' al torneo!I miei solo per un videogioco non mi accompagnerebbero mai!
Non credo se non vedo che ne so se siete tanto forti come dite...aspetto vid! Se credete che isai giochi meglio di me mi impegnero sempre piu' per provarvi che non fa nulla di cosi' tanto speciale!Chiudiamo il discorso isai per ora! Piuttosto qualche altro e' disposto a darmi consigli! ![]() Messaggio modificato da jiggly il 05 May 2005, 14:01 -------------------- Ricordate!!!!!!Se Jigglypuff e' nella mischia state certi che presto il campo di battaglia diventera'.... un DORMITORIO.......
![]() Se invece c' e' Kirby potete star certi che vedrete tante bellissime.....STELLE........ ![]() Ecco chi rulla per me!Io,Giò,Dax,Selkie,Seretur,Alchemist,SUM41!!! Stimo ME e cercherò sempre di superarmi! Buahaha Fox e Mario SCHIFO!(Questo è dedicato a Gio'!!!) Perche' continui a leggere...questo e' tutto CAPITO?Allora mettiamola cosi' se leggi qui SEI SCEMO! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 01:13 |