Video Mio E Di Giò!, accetto tutti i consigli! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Video Mio E Di Giò!, accetto tutti i consigli! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher che gira velocissimo e che da a sberle. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 06-Feb-05 Da: Avellino in Campania Utente Nr.: 146 ![]() |
Be' dopo tanto tempo vi posto un mio vid di una settimana fa!
Accetto tutti i consigli!Tranne quello di stare attento a non suicidarmi perchè non e' stata colpa mia ma di Giò che mi ha pizzicato per farmi perdere..... ![]() ![]() Per il resto godetevelo....dimenticavo il mio idolo sono IO non ISAI da oggi vorrò sempre superare me stesso! ![]() Godetevelo! Nic!(Kirby) VS Giò!(Fox) Comunque forse non sembre ma Giò con Fox è fortissimo solo che lo sottometto quasi totalmente! : ![]() ![]() Messaggio modificato da jiggly il 06 May 2005, 15:20 -------------------- Ricordate!!!!!!Se Jigglypuff e' nella mischia state certi che presto il campo di battaglia diventera'.... un DORMITORIO.......
![]() Se invece c' e' Kirby potete star certi che vedrete tante bellissime.....STELLE........ ![]() Ecco chi rulla per me!Io,Giò,Dax,Selkie,Seretur,Alchemist,SUM41!!! Stimo ME e cercherò sempre di superarmi! Buahaha Fox e Mario SCHIFO!(Questo è dedicato a Gio'!!!) Perche' continui a leggere...questo e' tutto CAPITO?Allora mettiamola cosi' se leggi qui SEI SCEMO! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher che gira velocissimo e che da a sberle. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 06-Feb-05 Da: Avellino in Campania Utente Nr.: 146 ![]() |
Si kirby le puo' fare le combo nel video per esempio faccio
salto,a giu'+l-cancel,subito dopo presa giu',a+su,quando ritorna debole smash+su e poi ho fatto un salto+a su per prenderlo in volo ma non mi riesce! Mi sembra che la faccio sta combo nel vid...... Ma ne puoi fare altre come vicino al bordo salto+a avanti poi scendi un pokino e lo prendi con su+a...... E altre combo...... ![]() Susa wid fire ho sbagliato..... Ah kirby si puo' anche basare sulla piattezza ad esempio ti abbassi per evitare colpi per poi contrattaccare con un a +giu in avanti o dietro a seconda di dove si trova l' avversario ma essere piatto non e' la unica buona qualita' di kirby perche' prensenta una buona velocita' nell' attaccare a terra con prese e roba varia! Non so ma ho avuto inizialmente la sensazione che mi potessi confrontare con isai ma quando dax mi ha detto che quella sul sito (CON KIRBY) era una partita fatta per studiarmi e mi ha fatto rendere conto che non ha dato il massimo ho cambiato idea su isai....be' vedendo gli altri suoi vid e le sue altre strat con gli altri pg credo che riesco appena ad immaginare come combinerebbe un avversario con kirby! Be'.....Bye! -------------------- Ricordate!!!!!!Se Jigglypuff e' nella mischia state certi che presto il campo di battaglia diventera'.... un DORMITORIO.......
![]() Se invece c' e' Kirby potete star certi che vedrete tante bellissime.....STELLE........ ![]() Ecco chi rulla per me!Io,Giò,Dax,Selkie,Seretur,Alchemist,SUM41!!! Stimo ME e cercherò sempre di superarmi! Buahaha Fox e Mario SCHIFO!(Questo è dedicato a Gio'!!!) Perche' continui a leggere...questo e' tutto CAPITO?Allora mettiamola cosi' se leggi qui SEI SCEMO! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 01:57 |