Iscrizioni Al Torneo Ssbm Spring Tourament, Istruzioni per l'uso |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Iscrizioni Al Torneo Ssbm Spring Tourament, Istruzioni per l'uso |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The insane knee of death. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 630 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Este Utente Nr.: 17 ![]() |
E' giunto il momento!
Le iscrizioni del SSBM Tournament aprono oggi e termineranno DOMENICA 10 APRILE. In corrispondenza dell'apertura di questo topic dichiaro che ho rilasciato la edizione definitiva del REGOLAMENTO. (file .doc) REGOLAMENTO FINALE Ecco cosa dovete fare per mandare la vostra adesione al torneo: Mandate una mail a questo indirizzo phenix_gl@hotmail.com con scritto quanto richiesto: 1)Nome 2)Cognome 3)Nickname 4)Nick abbreviato (4 caratteri) per i video 5)Paese e Provincia di provenienza 6)Recapito telefonico (preferibilmente cellulare) 7)Età !! ATTENZIONE !! La quota di iscrizione è €5. Per le modalità di pagamento lascerò un topic dedicato di seguito a questo Grazie a tutti per il vostro sostegno e la partecipazione!!!!! Se mi trovate in MSN Messenger posso farvi una iscrizione sul momento Messaggio modificato da Phenix il 21 Apr 2005, 15:24 -------------------- The Phenix Legend will never die.
The STs will never be forgotten. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
dai dina dai!
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 Jun 2025 - 21:07 |