Il Mistero Di James Mccloud, questoxtutti gli appassionati di StarFox |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Il Mistero Di James Mccloud, questoxtutti gli appassionati di StarFox |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
http://www.f-zero.com/f-zero_gx/pilot_machine/index.jsp
guardate il numero dieci... ragazzi, ma siamo sicuri che James McCloud, il padre di Fox sia veramente morto ad opera di Andross????? Guardate un po' cosa ho trovato mentre navigavo tra le pagine di F-Zero GX... oltre a questo c'è il fatto che il testo dice proprio che ha convertito il suo "aereo da guerra" in un veicolo di F-Zero... e ciò vorrebbe anche dire che gli universi di Star Fox e quello di F-Zero sono un unico universo!!! Ci pensate??? ![]() Nel forum in cui ho trovato l'URL erano tutti d'accordo... voi che ne dite? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
Ki vivrà vedrà (si spera
![]() -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 16:33 |