Iscrizioni Al Torneo Ssbm Spring Tourament, Istruzioni per l'uso |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Iscrizioni Al Torneo Ssbm Spring Tourament, Istruzioni per l'uso |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The insane knee of death. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 630 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Este Utente Nr.: 17 ![]() |
E' giunto il momento!
Le iscrizioni del SSBM Tournament aprono oggi e termineranno DOMENICA 10 APRILE. In corrispondenza dell'apertura di questo topic dichiaro che ho rilasciato la edizione definitiva del REGOLAMENTO. (file .doc) REGOLAMENTO FINALE Ecco cosa dovete fare per mandare la vostra adesione al torneo: Mandate una mail a questo indirizzo phenix_gl@hotmail.com con scritto quanto richiesto: 1)Nome 2)Cognome 3)Nickname 4)Nick abbreviato (4 caratteri) per i video 5)Paese e Provincia di provenienza 6)Recapito telefonico (preferibilmente cellulare) 7)Età !! ATTENZIONE !! La quota di iscrizione è €5. Per le modalità di pagamento lascerò un topic dedicato di seguito a questo Grazie a tutti per il vostro sostegno e la partecipazione!!!!! Se mi trovate in MSN Messenger posso farvi una iscrizione sul momento Messaggio modificato da Phenix il 21 Apr 2005, 15:24 -------------------- The Phenix Legend will never die.
The STs will never be forgotten. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
venire l'ho già detto vengo, anche per conoscervi tutti ma al di la di questo sta storia mi ha ferito... più che altro perchè ora SSBM non mi piace più come prima... a me piaceva soprattutto perchè ognuno poteva scegliersi il suo personaggio preferito e combatterci. Io avevo scelto Fox e lo avevo scelto verde proprio perchè non mi ricordavo di nessun altro che lo usava costantemente verde. Azen spesso lo mette rosso, Chillin bianco, The Ser blu ma non mi veniva in mente nessuno verde. Allora ho pensato di farlo verde in modo da renderlo il mio Fox personale, quindi Fox verde diventò Aldwyn McCloud. Ora invece l'ho perso, il mio campione prediletto non che personaggio preferito non lo posso più usare perchè non mi riesce più una WD... posso capire che Palm sia notevolmente migliorato (e colgo l'occasione per dire che ci dovrebbe essere pure lui a Badia) e che quindi mi sia impossibile battere il suo Doc con Fox, ma oggi a dimostrazione dei fatti ho perso contro CPU Roy a liv. 9 usando Fox a FD (l'unica cosa particolare era che c'erano gli oggetti...) e scusate se è poco... poi adesso provo a risollevarmi Falco però scusatemi se la prima reazione che mi è venuta in mente è stata incazzarmi di netto...
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 Jun 2025 - 21:37 |