[ssbm:st] Gironi, Preparatevi... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[ssbm:st] Gironi, Preparatevi... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The insane knee of death. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 630 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Este Utente Nr.: 17 ![]() |
Dato che nella stra grande maggioranza dei tornei i gironi si sanno prima del torneo stesso (vedi mondiali di calcio ecc ecc), ecco qua quelli dello spring tournament.
PROVVISORI: GIRONE 1 Dax ForgottenSpirit Demlong Cippo ----------- GIRONE 2 Karn Alchemist Mare DarkShadow ----------- GIRONE 3 Aldwyn McCloud RedLink Phenix Chor ----------- GIRONE 4 Seretur Devil Samus Myth Sum41 ----------- GIRONE 5 Mank Ind Selkie Silvan Marko The Wizard ThE_SeR I gironi sono stati creati a caso, con un generatore di numeri casuali e MS Excel. Eventuali iscritti all'ultimo si aggiungono uno per girone... -------------------- The Phenix Legend will never die.
The STs will never be forgotten. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
MEttere un limite nn ha senso...
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The insane knee of death. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 630 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Este Utente Nr.: 17 ![]() |
CITAZIONE(Devil Samus @ 07 Jun 2005, 18:19) Ti spiego perchè ha un senso. 1)Perchè con troppe persone il torneo divverrebbe troppo lungo siccome non posso disporre di tante postazioni consolle. Quindi i gironi risulterebbero estrememamente lunghi. Facciamo i conti con un girone da 6 persone. Sono combinazioni di 6 persone prese 2 per volta. Risultano 15 scontri. scontri= 6!/[2!(6-2)!] = 15 15 x 5min = 75min di sole qualificazioni! 2)Con un limite di iscrizioni chi è interessato è + motivato a mantenere il suo posto e a partecipare. Spero di averti convinto, mio Devil... in ogni caso è così, anche se non sei d'accordo. Messaggio modificato da Phenix il 07 Jun 2005, 19:08 -------------------- The Phenix Legend will never die.
The STs will never be forgotten. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 23:33 |